capitolo 4.

144 6 1
                                    

-allora ragazzi,mi è arrivato un annuncio che potrebbe influire sulla vostra futura carriera e sui vostri voti- dice il prof poi sospira e dice.
-lo staff di Youtube Italia..-nemmeno finisce di parlare che alcune ragazze della mia classe e Martina compresa,iniziano ad agitarsi.
-non vorrei rovinare questo momento ma vorrei sentire- sbotto.
-grazie mille signorina Bizzaglia,comunque stavo dicendo che Youtube Italia sta organizzando un film da parte di uno Youtuber,le audizioni per entrare nel cast saranno domani alle 16:30 e avrete tempo fino domani alle 21:00,scoprirete li chi sarà.-
Suonata la campanella,tutti si alzano e io mi avvio verso casa,quando Micael,proveniente dall'indirizzo scienze umane,mi prende per un braccio.
-ehi cara,come sta Tom?- dice sorridente ma preoccupato per il fatto di Tom.
-credo che lo sappia ormai tutta la scuola..comunque non lo so,vado oggi a trovarlo in ospedale.-
-Volevo venire pure io ma..ho gli allenamenti!- dice dispiaciuto -andrò domani-
-tranquillo,gli faccio i tuoi saluti- dico sorridendo.
Ci siamo messi a parlare per 10 minuti,che non mi sono accorta che erano le 13:30,e avrei voluto farmi una doccia.
-merda,devo andare!Ci vediamo domani- dico frettolosamente.
Arrivo a casa 5 minuti dopo,mangio faccio la doccia e mi cambio,metto un maglioncino rosa,con i pantaloni bianchi e le superstar.
Al mio trucco giornaliero aggiungo eyeliner e il rossetto rosso e mi liscio i capelli.
-mamma io vado- urlo prendendo le chiavi e la borsa.
Lei si limita a dire un si,era troppo distratta a leggere le riviste di cibi o cazzate varie.
Vado verso la fermata e trovo li Lorenzo,entriamo nel tram e avviamo una piccola conversazione,per passare quei 5 minuti di viaggio.
Lui mi parla del 9 che ha preso a chimica e della ragazza che ci provava con lui nell'ora di supplenza,io invece gli parlo delle audizioni e del film.

innamorata di AwedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora