La mattina dopo mi svegliai verso le otto .Mi vestii con un paio di shorts di jeans e una maglietta blu cobalto.misi le vana ai piedi e scesi di sotto .mangiai la colazione e dopo essermi lavata, aver fatto pipi e essermi pettinata uscii di casa .Alex era già davanti al mio cancello con la macchina Cosi dopo averlo salutato ci avviammo all'aeroporto.
E ora eccoci qua ad aspettare l'aereo con il mio amico .
Una voce metallica ci avvisa che e arrivato dopo o un quarto d'ora che aspettiamo
"Il volo New York Milano è appena atterrato aspettare i passeggeri al gate 3 "( non sono mai stata in aereo e non so come funzioni ditemi voi se è giusto o sbagliato )
Alex mi prese per mano e andammo al gate 3 .Quando vidi il mio amico Gli corsi incontro e lo abbraccia .stavo piangendo come una fontana per la felicità.
Cal:mi sei mancata anche tu scimmia
Sab:ahahaha .Alexander ti presento Caleb il mio migliore amico .Caleb ti presento Alexander il mio ragazzo
I due si strinsero la mano e si sorrisero
Al:ragazzi io vi accompagno a casa ma poi devo andare mio papà vuole che io torni a casa .
Noi annuimmo e dopo aver preso le valigie di cal andammo in macchina.
Per tutto il viaggio in due parlarono come vecchi amici che non si vedevano da tempo e io ne fui felice .
Appena arrivati salutammo Alex lui con un semplice Ciao e grazie e io con un bacio e un grazie .
Entriamo in casa e lui accarezza subito i miei due cani
Cal:poi lunedì porto le valigie a casa mia .
Io annuisco
Sab:cuciniamo qualcosa?
Cal:io direi una torta al cioccolato e un po di pesce .ma prima eccoti un regalino
Mi porge un pacchetto .Io lo apro e ci trovo una cornice con disegnati i Monumenti principali di New York e un bracciale in cui i monumenti sono ciondoli.
Io lo abbraccio
Sab:graziee
Cal: Prego
Dopodiché ci dirigiamo in cucina Dove ci mettiamo a cucinare. Nel mentre chaicceriamo e lui mi parla di come si è innamorato della sua ragazza e del fatto che me la vuol far conoscere. Io abbastanza entusiasta accetto .apparecchiamo la tavola e quando il nostro pesce è pronto ci sediamo a mangiare .Come dessert mangiamo uno yogurt e la torta la lasciamo raffreddare (dopo averla tirata fuori dal forno)per portarla in campeggio. Verso le 2-30 dopo aver sparecchiato prepariamo gli zaini con la tenda (che io condividerò con lui e mari come abbiamo deciso ieri)e ci avviamo al posto di ritrovo prestabilito a piedi visto che è presto .
Mari:Ciao Caleb
Cal:Ciao a tutti
Tutti si girano e lo abbracciano
Sab:Ciao sabrina come va?no e
Mari:Ciao tesoro sei pronta ? Non vedo l'ora
Sab:sei miope ?
Mari&Sabri:gionnyscandalloveforeverlove
Giu:e chi sarebbe gionnyy?
Sab:un cantante
Giu:aahhh vabbe saliamo in macchina Va
Le macchine sono disposte così :
Giu (Guida)io mari Caleb sascha
Ste (guida)Lore gre sal
E così partiamo pronti per una nuova avventura assieme
STAI LEGGENDO
●||Amore o no?||● #wattys2017
FanficSabrina e Sascha si odiano da sempre .Questo loro odio si trasformerà in amore? Questa storia #Saschina parla semplicemente dell'amore fra due ragazzi che all'inizio si odiano e che presto capiranno cosa provano davvero l'uno verso l'altro Leggete...