Questo capitolo è molto importante .determinera parte della storia quindi vi chiedo
1 di dirmi cosa ne pensate
2 cosa avreste fatto voi
Le cose sembrano affrettate ma ho avuto una specie di blocco dello scrittore e l'unico modo per continuare mi è sembrato questoPov's Alexander
Ho preso una decisione .non posso continuare cosi .troppi debiti con quel farabutto e con Sabrina le cose non vanno per niente bene
Mi sento un codardo a fare cio ma è meglio cosi per tutti .
Io non la amo ho fatto tutto per pagare quello stronzo che voleva vendicarsi della ragazza .
Vi spiego : Caleb è innamorato di sabrina da sempre e lei ovviamente non ricambia .
Il ragazzo mi vende droga da tanto tempo e i miei non mi danno piu soldi per pagarlo perche dicono che ne spendo troppi (senza sapere come )
Vorrei dire tutto cio a sabrina ma non ce la faccio .scrivo una lettera alla ragazza e la lascio sul mio comodino .
Devo ammettere che ci ho messo molto a spiegare tutto ma ne sono soddisfatto .
Grazie a questa lettera capira molte cose e sono "felice"se cosi si puo dire,del fatto che lei lo saprà.
Scendo le scale controllando che nessuno sia in casa e come spesso succede la casa è deserta .
Metto le scarpe e esco di casa
Con fare disinvolto me ne vado dal mio quartiere e dopo aver preso un pullman me ne vado alla stazione
Voi vi chiederete ... cosa ci fai alla stazione?
Lo scoprirete alle 16 e 5 quando arrivera il treno diretto a napoli .
( SA:Non so se ci sia un treno delle 16 e 5 per napoli ma vabbe)Sono le 16 quindi dovro aspettare poco .
Questi cinque minuti che per molte persone sono pochi per me sono un'eternità visto che cio che mi attenderà è un posto sconosciuto .
Il treno arriva ....
Dopo 15 minuti parte .....
E io mi butto sulle rotaie .......
Quando il treno mi passa sopra sento prima un dolore atroce e inspiegabile
Poi la mia mente diventa leggera e i problemi spariscono
Addio mondo
Spazio a me
Hola ragazzi e ragazze
Questo capitolo è abbastanza strano a parer mio .
Grazie mille per le visual i commenti e le stelline .
alla prossima
Dallas👑
STAI LEGGENDO
●||Amore o no?||● #wattys2017
FanfictionSabrina e Sascha si odiano da sempre .Questo loro odio si trasformerà in amore? Questa storia #Saschina parla semplicemente dell'amore fra due ragazzi che all'inizio si odiano e che presto capiranno cosa provano davvero l'uno verso l'altro Leggete...