Sirius Black - Parte 4

1.9K 89 59
                                    

"James, ti devo parlare" disse Sirius, entrambi si guardarono. "Certo, dimmi" "voglio sapere cosa c'è tra te e t/n. Lo sai che mi piace dal primo anno e sai anche che mi da fastidio che qualcun'altro le ronzi attorno". James sorrise e mise un braccio intorno al collo del suo amico "non ti preoccupare. Sai benissimo che sono innamorato di Lily Evans. Non essere geloso" Sirius annuì confuso e continuò a mangiare.

Time skip

"Come sto?" Chiese t/n a Lily appena si guardò allo specchio. "Sei meravigliosa, manca solo una cosa". La rossa si alzò dal letto e andò a prendere un pacchetto argentato. "Ecco, questo avrebbe dovuto essere il mio regalo di Natale per te, fatto insieme ai Malandrini. Ma penso che sia meglio fartelo indossare questa sera". T/n aprì delicatamente il regalo è vide al suo interno una meravigliosa collana d'argento, con un piccolo ciondolo azzurro con la forma del suo patronus. "Wow, é bellissima. Grazie Lily" le ragazze si abbracciarono e t/n uscì dalla sala comune per dirigersi verso il luogo prestabilito.

Appena arrivò guardò il suo orologio e si stupì di vedere James puntuale per una volta. "Ciao t/n, sei pronta?" Chiese il Moro, la ragazza annuì e lui le fece segno di seguirla. Entrarono nella Sala Grande. "Bene, ascolta ora ti devo chiedere di fare una cosa un po' strana. Ho detto a Sirius di venire qui tra un quarto d'ora, quindi dobbiamo prepararci" la ragazza annuì e seguì le indicazioni di James.

Nota autore:
Taaaac, ecco qua il capitolo. Spero vi piaccia. Il prossimo dovrebbe, in teoria, essere l'ultimo. Poi devo farne altri che avete richiesto. Quindi ci sentiamo alla prossima.
Marty

(21/04 mi sono accorta oggi di non aver postato questo capitolo, chiedo scusa per l'attesa)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina - Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora