Sirius Black - Parte 3

1.4K 80 9
                                    

"You". (Non giudicatemi, viene meglio in inglese. Non dimentichiamoci che sono tutti dall'Inghilterra)

t/n rimase di stucco, osservò il biglietto. 'Piaccio a Sirius, Sirius Black?' pensò stupita. La ragazza rimase lì per un po' a pensare sul da farsi.

"t/n, tutto okay?" chiese un ragazzo avvicinatasi all'improvviso, tanto che fece prendere paura alla ragazza. "Remus! ciao, che-che ci fai qui?" chiese alzandosi agitata, "Dovevo restituire un libro. Tutto bene? sembri nervosa" chiese mettendole una mano sulla fronte. "Tutto bene, tranquillo. Andiamo a mangiare?" lui annuì confuso e i due ragazzi si avviarono.

Appena entrarono in Sala Grande t/n vide James e Sirius seduti uno vicino all'altro. Abbassò lo sguardo e passò oltre andando a sedersi al suo posto.
Dato che la maggior parte degli studenti erano a casa per le vacanze di Natale, tutti erano seduti al tavolo dei Tassorosso.

"Hey t/n! Come va?" la salutò Lily appena la vide. "Benone, anche se ho un problema" rispose sedendosi "oh, e sarebbe? Ti potrei dare una mano a risolverlo" si offrì la rossa "ehm, penso di piacere a Sirius Black" sussurrò t/n. "Ah, lo so!" "In che senso lo sai?" "Beh, si vede moltissimo e poi me l'ha detto Peter. Ma comunque come fai a saperlo?" Chiese mettendole in bocca una cucchiaiata di riso. "Me l'ha fatto capire James" sorrise imbarazzata t/n.
"Ah, beh secondo me dovreste uscire insieme. Sareste carinissimi come coppia" disse Lily guardando la sua amica negli occhi "beh, anche tu e James non siete male".

"Qualcuno ha detto il mio nome?" Chiese James sedendosi vicino a Lily. "Saalve Evans, sentito la mia mancanza?" Chiese avvicinandosi al suo viso "no. Cosa vuoi da noi?" "Beh, vorrei sapere se t/n é d'accordo per una cosa di cui abbiamo parlato" la ragazza annuì senza pensarci due volte. "Bene, allora ci vediamo la notte di Natale davanti al portone della Sala Grande. Vestiti bene, mi raccomando" si alzò e diede un bacio sulla testa a Lily "arrivederci signore" e se ne andò.

"No, io non uscirò mai con James Potter!" Sussurrò la rossa arrabbiata. T/n iniziò a ridere e cominciò a mangiare.

Nota autore:
Okay, ecco qua il capitolo nuovo. Spero vi piaccia. Se avete consigli o richieste sono sempre ben accetti. Grazie mille per leggere i miei immagina.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
                                         Marty

Immagina - Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora