9

1.6K 76 8
                                    

<<Ma sei pazza? >> é l' unica risposta che mi da Sirius dopo circa 5 minuti di silenzio.

<<Dimmi se abbiamo un alternativa e sia chiaro che non farò morire mia figlia solo perché voglio stare lontana da loro. >> dico nervosa.

Il pensiero di cosa sto per fare non mi ispira fiducia; ma a mali estremi estremi rimedi.

<<Ma guarda che non daranno a lei una vita migliore della tua>> mi avvisa.

<<Lo so, infatti ho già un piano, e tu lo accettarsi che ti piaccia o no>> dico con un tono che non accetta repliche.

<<Cosa intendi?>> 

<<Che io e Stella andremo dalla mia famiglia, mi farò cruciare e se sopravvivo senza impazzire prendo la bimba. Dopo che ha abbracciato il padre prendo un elfo su cui ho ancora poteri è gli dico di portare Stella da te, poi tu lo libererai in modo che non possa dire niente alla mia famiglia. Voi due vi smaterielizzerete in qualche posto sperduto, mentre io, beh posso immaginare cosa faranno...>> dico triste e piena di adrenalina, so che mi uccideranno, ma sono disposta a farlo per salvare Stella.

<<No, Margot>>protesta <<Tu sei pazza, sai cosa ti faranno.>>

<<Non mi interessa, se per non avere il coraggio di affrontare la mia famiglia Stella morirà é peggio. Poi che grifondoro sarei?>> chiedo forzando un sorriso. 

<<Dimmi qualcosa, qualsiasi cosa posso fare, io la farò>>

<<Tratta Stella come fosse tua figlia>> gli chiedo e lo bacio.

<<Questo lo avrei fatto comunque>>

Poi lo prendo e gli do un bacio pieno d' amore attraverso il quale cerco di trasmettergli tutti i miei sentimenti per lui.

<<Qualsiasi cosa accada ricorda che ti amo, ti prego dì a Remus, Anna, Lily e James che sono le persone più fantastiche al mondo e che gli voglio bene.>> dico baciandolo un altra volta.

Poi prendo e stacco il medaglione che ho al collo, era un simbolo di grifondoro e indicava il distacco da quella cosa che sarebbe la mia famiglia e me: che io non sono come loro.

<<Tieni, dallo a Stella quando crescerà e dille che non la volevo abbandonare>>

Lo bacio nuovamente.

<<Ti amo>> dico prima di materializzarmi e l' ultima cosa che vedo é Sirius che mi guarda con gli occhi lucidi.

P.O.V. Sirius
Mi lascia la in un mare di lacrime, vorrei seguirla e proteggerla ma non ho la minima idea di come fare e di dove sia.

Decido di rivolgermi a James e Lily, i quali quando gli raccontò la storia rimangono sconvolti.

<<Cosa?  Margot é tornata dai suoi genitori con la piccola?>> mi chiede Lily mangiandosi le unghie.

Annuisco:<<Mi manderà la piccola con un elfo che dovrò liberare. Vi devo chiedere due cose: la prima, dove posso nascondere la piccola e se voi potete tenerla mentre cercherò di salvare Margot.>>

<<Vorresti andare a salvare Margot da suo padre? Sai che non gli piacci molto, vero? E che non esiterebbero a farti ucvidere>>

Lancio un occhiata obliqua a James:<<Tu che faresti se al posto suo ci fosse Lily?>>

Annuisce comprensivo:<<E quale sarebbe il tuo piano?>>

<<Ed ecco la seconda  cosa da chiedervi: conoscete qualcuno che mi possa aiutare, un serpeverde con un anima buona, che non ci odi?>>

Loro due si guardano negli occhi ma senza dire nulla.

<<Quindi?>>insisto<<Cosa c' è?>>

<<Forse conosciamo qualcuno che ci aiuterebbe, se a chiederlo fosse Lily>> sospira James con un sfumatura di amarezza, ma se può sapvare Margot e Stella non mi inporta.

<<Chi?>> chiedo.

<<Severus, Severus Piton>> risponde Lily.

<<Sev.. Severus... Severus Piton?>> chiedo mentre le parole mi muoiono in gola.

Entrambi fanno cenno di sì con la faccia.

<<Mi odia>> faccio presente.

<<Odia noi, Lily no. Non la odierà mai>> fa una smorfia James.

<<Dove possiamo trovarlo?>> chiedo per quanto disgusto mi causi solo il pensiero di chiedere aiuto a quello.

Dopo 30 minuti sono in uno strano posto babbano con Lily, James e Piton.

<<Che volete? Sono qua solo perché Lily mi ha implorato.>> dice sprezzante.

<<Si, ho chiesto io a Lily di chiamarti. Ho, ho bisogno del tuo aiuto>> dico quasi strozzandomi mentre parlo.

<<Che vuoi?>> chiede con la sua voce che fa venire voglia di insultarlo.

<<Margot>> interviene Lily << è dovuta tornare a casa di suo padre e abbiamo bisogno che tu controlli cosa succede a casa sua e se c' è bisogno, devi aiutarci a portarla in salvo.>>

<<Vi rendete conto di quello che mi state chiedendo?>>fissa me e James.

Lily fa un passo verso di lui:<<Fallo per me e Margot, fallo per lei che non si merita nulla di tutto questo... se lo fai, potrei perdonarti per ciò che è successo al 5* anno>> .

<<Va bene >> risponde con mia sorpresa e incrocia il mio sguardo <<nella speranza che possa redimerti>>

<<Aspetta, suggelliamo con il Voto Infrangibile>> dice James <<non mi fido>>

Lily lo fulmina, ma con mia sorpresa Piton non ribatte e annuisce.

Ciò mi fa sentire più sicuro, non mi fido ancora di lui, nonostante tutto.

Spazio autrice

Ciao a tutti,  spero che il capitolo vi piaccia. Oggi ho deciso di aggiornare tutte le storie dato che è l' ultimo giorno di libertà. A voi quando comincia la scuola?

Baci Jade.

Against all for you/Sirius BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora