Mi smaterializzo davanti a quella che era la mia casa, mi abbraccio Stella che ha ripreso a piangere a causa del fastidio della smaterializzazione.
<<Ricorda che qualsiasi cosa accada io ti voglio bene. Stellina mia.>> le dico mentre aspetto che ci aprono.
Quando finalmente aprono vedo che alla porta c' è Wankie, la mia elfa preferita.
<<Signorina Margot, che ci fa qua?>> mi sussurra preoccupata<<È impazzita?>>
<<Quei stronzi hanno fatto maledire mia figlia.>> sbotto.
<<Wankie chi è venuto a farci visita?>> chiede mia mamma affacciandosi dietro Wankie e rimane shoccata appena mi vede.
<<Margot, come mai da queste parti? E la bimba?>> chiede sorpresa, e mi chiedo se lo sia veramente o stia solo facendo finta.
<<Come se non lo sapeste.>> la fulmino <<Avete maledetto Stella! Sono qua ora, contenti? Ora posso vedere Lockwood? O dovete far morire una bambina spregevoli bastatdi?>> le urlò.
<<Wankie>> esordisce <<Fa come vuole>>
Lancio un occhiata piena di odio entrando e appena varco la soglia un brivido di terrore mi percorre la schiena, subito dopo un dolore lancinante.
<<Crucio>> sento urlare dalla voce roca di mio padre alle mie spalle, Wonkie fa in tempo a prendermi Stella tra le mani prima che io cada a terra.
<<Stella, ricorda che ti voglio bene>> dico contorcendomi.
<<Guarda chi si rivede, pensavo non tu saresti più rivista>> mi dice ridendo.
<<Siete solo dei mangiamorte schifosi, fate quello che volete di me, ma fate vedere il padre a Stella, sapete cosa succederà se non lo fate>> urlo con le lacrime a gli occhi.
Dopo un tempo che mi costa molto dolore finalmente la terza persona che odio più al mondo, dopo mia madre e mio padre, si fa vedere.
<<Tu hai scelto quello invece di me, ti avevo detto che sbagliavi scelta.>> mi dice ridendo.
<<Non ho sbagliato scelta, io amo Sirius, non te brutto coglione>>
<<Allora perché sei qua sono qua?>> ride divertito.
<<Come se non lo saoessi, voi avete lanciato una maledizione a mia figlia e dato che le voglio più bene di quanto voi siate capaci di volerne, sono qua.>> dico riprendendomi dalla tortura appena subita e preparandomi alla prossima <<siete spregevoli, hai maledetto tua figlia!>>
<<Sapevamo che saresti venuta>> afferma.
<<Allora menomale che non sono come voi>>
<<Dammi la bambina>> senza aspettare la strappa dalle mani di Wankie.
Stellasi mette a piangere terrorizzata e spero solo non le facciano male.
<<Come hai detto che si chiama?>> mi chiede mia madre avvicibandosi per guardarla in volto.
<<Stella>> storgo la bocca.
<<Lasciati dire che oltre che marito non sai scegliere manco il nome per tua figlia>> mi dice Rockwood sdegnoso.
<<Di certo il marito l' ho saputo scegliere, se no avrei scelto te>> dico con un sorriso beffardo.
<<Stella Electra Lockwood>> sussurra Lockwood.
<<Stella e basta>> lo correggo preparandomi a essere attaccata.
<<Crucio>>
Lo sapevo. É possibile essere abituati così tanto a questa maledizione che quasi non fa più male come prima?
Io credevo di no, ma forse mi sbagliavo.Mentre mi contorgo dal dolore Lockwood porta Stella via con se.
La sera vengo rinchiusa nella mia stanza, che ovviamente è con Rockwood e Stella... come se fossimo un allegra famiglia, che ironia!
Però forse è meglio così, in modo che quando durante la notte cerco di salvare Stella e Wankie mi è più facile tenerlo sotto controllo.
Odio questa stanza, odio tutto qua dentro.
Prendo un cuscino e mi siedo per terra.
<<Perché stai la?>> mi chiede.
<<Non avrai creduto che dormissi veramente nel letto con te?>> rispondo acida.
Non ribatte, fortunatamente, non ho più nemmeno la forza di infuriarmi.
Appena sono certa che dorme, prendo Stella con me e silenziosamente esco. I suoi occhi sono terrorizzati, tristi e preoccupati.
Mi si spezza il cuore.<<Tranquilla amore, fra poco sarà tutto finito>> dico andando dove sono certa di trovare Wankie <<sarai libera>>
<<Signorina, di cosa ha bisogno?>> mi chiede in tono gentile appena mi vede l'elfa.
Quando ero piccola non so quante volte mi abbia presa in braccio e tranquillizzata.
<<Un grande favore>> affermo <<Tieni Stella, ti smaterializzerai con lei da Sirius Black. Ti prego non tornare e questo è un ordine. Ricorda che ti voglio bene Wankie.>>
<<Ma sa cosa le faranno?>> mi chiede con la sua solita vocina garbata e preoccupata.
<<Lo so, e non mi interessa, fa come dico.>> dico piangendo e bacio Stella prima che loro si smaterializzano.
Appena spariscono sotto il mio sguardo sorrido,anche se sento il terrore ammontare: so ora cosa mi succederà.
Ma sono contenta di aver liberato Stella e Wankie, l' elfa migliore al mondo.
L' unica elfa che era capace di punirsi pur di aiutarmi se ne avevo bisogno, di trasgredire gli ordini dei padroni per aiutare a me.
STAI LEGGENDO
Against all for you/Sirius Black
FanfictionMargot é una ragazza speciale, é una maga. Solo che al contrario di tutti i suoi coetanei odia questa parte di se. Nella sua famiglia, sono tutti tradizionalmente purosangue serpeverde, la prima a rompere la tradizione é stata lei. I suoi genitori c...