.....Cosa sta succedendo?Lo sapevo che sarebbe venuto a prendermi.
Mi aveva avvisato..* Flashback *
Era una fredda giornata di Dicembre.
Io e D [D sarebbe la persona che ha rapito Anna] eravamo fidanzati da quasi 5 anni.
Come ho sempre detto, é stato amore a prima vista.
Ci siamo conosciuti in una stanzino, si..ehm è strano da dire [e non pensate maleee].
Oramai a scuola mi avevano completamente escluso.
Perché? Perché a me piacevano, e piacciono ancora , i videogiochi: Minecraft, Gta.....
Mi avevano isolato da tutto e da tutti.
I professori facevano anche finta di non vedere quello che mi facevano.
Ogni volta che c'era la pausa pranzo io andavo sempre a mangiare da sola in uno stanzino.
Ovviamente non mangiavo mai niente. [Nei prossimi capitoli capirete...]
D era un nuovo alunno della scuola che doveva venire nella mia stessa classe.
Un mio compagno, tra quelli che mi isolavano, era stato autorizzato a portare D a visitare la scuola.
Mentre passarono davanti allo stanzino D chiese perché io me ne restavo da sola e perché ero lì dentro.
Il mio compagno gli rispose che IO ero una sfigata, che IO ero una nerd, che IO non avevo importanza.
Quando disse l'ultimo frase mi arrabbiai tantissimo, ma decisi di non abbassarmi al suo livello.
D se ne fregò di quello che disse il mio compagno e arrivò davanti allo stanzino.D:- Posso sedermi vicino a te?
Io:- Fai come vuoi? Dissi con tono quasi cattivo
D:- Perché dicono che TU non hai inportanza?
Io:- Cosa ne so io. È dal primo giorno di scuola che mi trattano così.E da quel giorno si accese la scintilla tra me e lui.
Sempre insieme. Sempre vicini. Mai divisi. Nessuno doveva farmi del male , come nessuno poteva far del male a lui. (?) [troppa dolcezza, mi sta salendo il diabete]
Però una sera quando doveva venire a dormire da me , Sofia era da Nonna, bussò alla porta, io lo aprii ma....ma mi diede uno schiaffo. Si vedeva che aveva bevuto. Da quella sera iniziarono i litigi...e gli schiaffi.
Mi trattava malissimo. Oramai faceva parte anche dei miei compagni di classe che mi prendevano in giro.
Allora un giorno presi coraggio e gli dissi tutto. Non volevo stare con lui se mi faceva sempre sentire male, inutile.Io:- Senti.. devo dirti una cosa importante.
D:- Prego. Dica.
Io:- Non voglio stare più con te, mi fai sentire male e... ti voglio lasciare.
D:- Ok, ma ricorda che un giorno verrò a riprenderti....
Disse con molta calma.* Fine Flashback *
Qui fa freddo, molto freddo.
È tutto buio. C'è solo un po' di luce che arriva da una piccola finestra .
Ma io voglio sapere dove sono.
Dov'è Marcy? Dov'è Marco?
Ora la stanza inizia a diventare tutta bianca.
Non capisco.
Non riesco a respirare . Cosa mi sta succedendo. Mi riaddormento....MARCY P.O.V.
Siamo ancora qui.. in caserma.
Mi sento così inutile e pensare che i carabinieri non stanno facendo niente!Io:-MA PERCHÉ NON STATE FACENDO NIENTE? PERCHÉ? LÌ FUORI C'È UNA VITA DA SALVARE E STATE SEDUTI?!
Carabiniere::-Signor Mosca state calmo. Stiamo indagando.
Marco:-Marcy calmati!
Io:-NO..No..no..scusa Marco Non volevo. È che mi sento in colpa. Sento che questa sera dovevamo dormire insieme. [non pensate male monelli :3]
Avevo un brutto presentimento.Space4me
Cosa succederà ad Anna? Ed anche in questo capitolo non vi ho svelato chi è D.
Scusate se non ci sono stata.
Non volevo continuare la storia. Vedevo che non aveva più attenzione da parte vostra. Però sono ritornata più forte di prima
Devo chiedervi una cosa.
Ma a voi piace la storia?perché se non vi piace non ha senso continuarla.
Scrivete la vostra opinione nei commenti.
Detto questo, vi lascio e ci rivedremo nel prossimo capitolo.Vi voglio bene ♡.
FanPage Instagram
@/_HugMeMarcy_Profilo privato Instagram
@/marzia.pia[come spammarsi i profili, lo so che ho un nome strano... ma hey... I'm Anormale con la S maiuscola]
STAI LEGGENDO
Storia di una Burlona
Fanfiction* NIENTE SPOILER, DOVRETE SCOPRIRE TUTTO VOI * NO SPAM!