FOTOGRAFIE

514 17 12
                                    

Ormai sono le due di notte ma io non riesco a dormire.

Ho molto freddo, le coperte non mi scaldano.

Ho la sensazione di non essere sola, tuttavia la mia piccola stanza è buia e vuota.

Fisso l'armadio, sperando di addormentarmi prima o poi. Per un attimo vedo tutto nero.

Mi ritrovo improvvisamente in una stanza illuminata da una vecchia candela.

Sono seduta davanti ad un tavolo sul quale ci sono delle foto.

Sono foto scattate abbastanza male, è evidente che il flash era troppo debole.

Le guardo meglio, avvicinandole alla candela.

Sono foto di persone che dormono.

Continuo a sfogliare il libro, ed inizialmente non c'é nulla di particolarmente strano.

Ad un certo punto vedo qualcosa che mi fa stare male e mi spaventa.

Avrei voluto vomitare. Queste altre foto raffigurano i cadaveri delle stesse persone torturati e devastati crudelmente.

Gli occhi di questi sono congelati eternamente in uno sguardo di puro terrore.

In quel momento sento una porta alle mie spalle aprirsi velocemente e vedo di nuovo nero.

Mi sveglio subito dopo.

Sono molto scossa da questo sogno e non so perché, sento un forte bisogno di scappare.

In quel momento in fondo alla stanza mi sembra di vedere qualcosa.

Sembra una debole luce intermittente.

Ricorda molto il flash di una macchina fotografica.

CREEPYPASTA BREVI E MEDIE (ITA) COMPILATION 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora