LA VISITA

190 7 4
                                    

Sta piovendo a dirotto, e deve fare molto freddo.

È notte fonda ma io non ho l'auto e nemmeno un ombrello.

Mia moglie ed il mio splendido figlio di appena tre mesi se ne sono andati da un po' di tempo, e quindi posso solo io andare a passare la notte con il mio fratellone.

I tuoni rimbombano nel cielo fragorosi, e le saette cadono numerose simili a foglie durante l'autunno.

Il mio fratellone ha appena cambiato casa, ho scoperto che ha appena comprato una nuova villa faraonica.

Intanto procedo per la mia strada.

Non ho fretta, la tempesta infuria e peggiora ogni minuto che passa, ma presto sarò dal mio fratellone.

Appena finisce lo stradone illuminato devo svoltare a sinistra per prendere la stradina alberata che conduce alla nuova immensa proprietà che circonda la sua casa.

Una folgore rossa minacciosa squarcia un immenso pino che mi travolge, ma io devo soltanto arrivare dal mio fratellone.

Nonostante l'incidente procedo dritto e finalmente arrivo all'enorme cancello, che poco dopo oltrepasso per arrivare al portale di ingresso finemente decorato della casa di mio fratello.

Lasciatami l'enorme porta blindata alle spalle, chiamo il mio fratellone per nome, sperando che mi senta, ma essendo probabilmente l'ora molto avanzata, starà dormendo come un sasso.

Dopo un'esplorazione della lussuosa abitazione decorata da smalti, quadri costosissimi, statue e da mobili di antiquariato, penso di essere giunto nella camera che stavo cercando ed entro subito.

Davanti a me ho mio fratello che dorme in un letto di dimensioni colossali.

Russa.

Ed anche forte.

Lo chiamo per nome, con tono autoritario, e gli ordino di svegliarsi.

Mio fratello confuso ed assonnato, pensando che io sia un intruso, afferra la pistola dorata che teneva sul mobile sopra il suo letto e me la punta contro minacciandomi di sparare.

Poi però mi guarda meglio e capisce chi sono.

I suoi occhi si sgranano, la pistola gli scivola dalle mani e cade sulle coperte finemente ornate con fili dorati, argentati e gemme.

Non riesce a credere a quello che vede, e terrorizzato gemendo scende dal letto, afferra una croce dorata ed indietreggia velocemente. In poco tempo arriva nell'angolo della stanza dove si rannicchia pregando il Dio a cui non ha mai creduto ed al quale non ha mai portato rispetto nel corso della sua lurida vita.

Tempo fa il mio fratellone ridendo pensava di vivere una vita da signore mentre stava organizzando come far torturare e massacrare me, mia moglie ed il mio figlio, eternamente costretto ad avere solamente tre mesi di vita, per ottenere tutto l'immenso patrimonio del nostro defunto padre.

Tuttavia io sono tornato, per giocare e divertirmi con lui tutta la notte e tutto il tempo che sarà necessario...

BENE!

INIZIAMO!

CREEPYPASTA BREVI E MEDIE (ITA) COMPILATION 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora