745 24 8
                                    

Questa storia non è mia ma di Key2690 su EFP.
















"Mi raccomando Jungkook! Non fare niente di avventato! Mangia bene e stai attento la sera! Soprattutto non frequentare posti bui e chiusi!" Gli raccomandava la 'Eomma' del gruppo, mentre controllava per la millesima volta la sua valigia nel caso avesse dimenticato di portare qualcosa.

"Seokjin hyung! Sto tornando a casa per solo una decina di giorni! Non vado in Antartide!" Si stava lamentando il Makenae disperato da tutte quelle assurde attenzioni.

Non stava partendo per la guerra e in più era pieno agosto! Cosa se ne faceva di un maglione invernale! Ma non ci fu stato verso, il suo hyung non faceva altro che ripetergli " E se dovesse succedere qualcosa? Il mio bambino non può stare male!"

Questo era veramente stressante, certe volte odiava essere il più piccolo.

"Jinnie hyung, Kookie ha ragione. E poi, nemmeno fosse il tuo di fidanzato! Che dovremmo dire noi due allora?!" Gli fece giustamente notare Jimin.

Poteva essere strano ma... avevano un rapporto a tre. Ebbene si. Jimin era talmente ossessionato da entrambi da non essere stato in grado di scegliere uno dei due.

Jungkook e Suga inizialmente non approvavano questa loro 'relazione' ma man mano che il tempo passava, si sentivano sempre più legati, fino a quando capirono che non era solo Jimin che li legava insieme. Ora era un vero rapporto a tre, dove tutti si amavano profondamente.

Mentre Jin continuava a fare il pazzoide e a riempire di vestiti quella povera valigia, i tre piccioncini si erano avvicinati per darsi l'ultimo saluto.

"Dai hyung! Non fatemi così, che poi mi metto a piangere!" Esclamò Kookie alla vista degli occhi già pieni di lacrime di Jimin.

Finito i saluti, prese i suoi mille bagagli, ringraziando - insultando - mentalmente il suo amatissimo hyung, dirigendosi verso il taxi che lo stava aspettando.

Jin, ancora triste per il fatto che il suo piccolo 'figlio' se ne era appena andato, decise di impiegare il suo tempo cucinando una bella cenetta per i restanti membri.

"Oh... mancano degli ingredienti" Si disse tra se e se.

Spense il fuoco dei fornelli, andando alla ricerca di Namjoon.

"Nami! Senti mi puoi andare a prendere queste cose al supermercato? Ma quello vicino alla stazione! Li ci sono tutte le cose che ci mancano!"

"Ma Jin! Stavo guardando un film! Non posso proprio andare in quello vicino di supermercato?" Cercò di convincerlo il leader.

"Niente ma Kim Namjoon! Se non vuoi rimanere a digiuno vai a comprare! Ecco tieni la lista della spesa!" Lo rimproverò Jin. Tanto non aveva niente da fare e il film se lo sarebbe potuto vedere dopo.

"Va bene va bene... VOI DUE! Con me! Dove cercate di scappare!" Il cattivo leader afferrò per la collottola gli altri due rapper, costringendoli ad accompagnarlo per il tragitto.

Suga e J-Hope cercarono in tutti i modi di rimanere incollati al divano, ma alla fine dovettero cedere e con la coda tra le gambe uscirono di casa.

"Oh che bello. Se ne sono andati! Finalmente la TV è mia!" Esclamò Jimin, alzando il telecomando in aria, con l'intenzione di dire 'Finalmente ho vinto io pezzenti!'

"Nostra semmai!" Lo corresse Jin "Chi credi che li abbia fatti uscire con la scusa della spesa?" Ghignò facendo vedere quello che nascondeva dietro la schiena.

Non mancava niente in casa! Voleva solo scrollare quel bradipo di Suga dal divano e Namjoon dal televisore e avere un po di silenzio senza J-hope sempre tra i piedi a far il solito casino.

Week Of Fear... Or Not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora