583 17 10
                                    

☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓
☓

SBAM

Il rumore della porta che sbatteva rimbombava per tutta la villa.
Cominciarono a provare sentimenti come il disdegno, la delusione e il rimorso per tutto quello che avevano provato fino a quel momento.
Tutto quel tempo sprecato. I loro momenti passati insieme, i ricordi... i sentimenti.
Quei sentimenti che li stavano struggendo dall'interno.

"Come ha potuto... pgrrr DIO! Sono così furioso con lui!" Ringhiò nei confronti di Yoongi.
Dopo il racconto di Jin rimase allibito. Lui era così triste per il fatto di non poter spendere neanche solo cinque minuti del suo tempo col suo ragazzo. Mentre a lui non gliene fregava niente. ANZI, magari lo faceva appo... no... questo no... ti prego dimmi di no. Pensò Jimin.

"Dio... ti prego... non dirmi che tutto il tempo a fare gli straordinari... era per lavoro... e n-non..."
"NO OSARE DIRE CHE IL MIO HOBIE ABBIA DELIBERATAMENTE FATTO DEGLI STRAORDINARI PER PASSARE MENO TEMPO CON ME! NON OSARE JIMIN" Scoppiò Taehyung.

Poteva accettare il fatto che Hoseok lo accantonasse per il lavoro, in fin dei conti lo faceva anche per lui, ma non poteva accettare il fatto che Hoseok gli mentisse.
Mentire per cosa poi? Per non voler passare del tempo con lui? Per scappare da lui? Era stato davvero un così cattivo fidanzato? Lo aveva così pressato? Ma perchè J-hope non gliene aveva mai parlato? Se c'erano così tanti problemi tra di loro, perchè non gliene aveva mai parlato? Perchè non si era confidato con lui?

"Taehyung! Non ti sembra di aver esagerato?" Gli fece notare Seokjin.
"Esagerato? - Il suo tono era pieno di sarcasmo. - Pensi che io abbia esagerato. Ok va bene. E tu allora?"
"Io?"
"SI, tu. Tu e Jungkook. Voi non avete esagerato? Voi ci avete fatto rapire. Da chi poi... dio davvero non lo so! Inoltre, avete fatto soffrire Jimin, non ci avete detto niente di niente sui vostri pieni e SOLO dopo che noi siamo tornati... ci avete detto la verità! E STAI DICENDO A ME CHE HO ESAGERATO? Ma stai scherzando spero!"

"Ok... MA anche tu sapevi perfettamente tutto e non hai informato Jimin hyung! Come puoi farci la predica a noi!" Intervenne Kook in aiuto del suo hyung.
Non poteva vedere di nuovo la faccia sconvolta e triste di Jin. Quel giorno aveva dovuto consolarlo per ore e ore. Ed era stato straziante.
"Non è stata colpa dello hyung, IO ho pensato al piano! Se hai qualcuno del quale lamentarti allora parla con me"
"Il punto non è questo!"

"Tae... capisco che sia brutto. Ma guarda in faccia la realtà. Hanno così tanto bisogno di lavorare? Hanno bisogno di fare sempre orari strani? C'è così bisogno di scappare da qualsiasi situazione? Sii obiettivo TaeTae. Quanto tempo hai passato con Hoseok la settimana scorsa?" Domandò curioso Jimin. Nemmeno lui era elettrizzato a quell'idea. Ma cosa poteva farci?

"Ecco... lui... po-possiamo dire... che.." Tergiversò V, non sapendo cosa rispondere.
"E dimmi... quando è stata l'ultima volta che avete fatto l'amore?"Infierì quel demone di Min.
Le labbra di Tae si mossero lievemente, provò a dire qualcosa ma dalle sue labbra non uscì nemmeno un suono.
Era troppo imbarazzato per parlare. Quello che il suo amico aveva detto erano vere. Quanto tempo era passato da quando loro avevano...? Non se lo ricordava nemmeno.

"Appunto. Lo stesso vale per me e Kook, e credo che equivalga anche per te Jin". Annuiva Jin mentre veniva coccolato da Kook. Cominciava a provare gusto nell'essere coccolato dagli altri.
"Dobbiamo fargliela pagare a quei tre" Un sorrisetto sadico si formò sulla faccia di Kook.
"Kookie... perchè vedi sempre il lato perverso della storia?" Disse Jin mentre era a circa tre centimetri dal viso del maknea.

"Certo che così non mi aiuti" Lo provocò Jungkook.
"EHI! Quello sarebbe ancora il mio ragazzo. Almeno uno lasciatemelo!" Si indispettì Jimin.
"Tesoro... hai pure il coraggio di essere geloso? ORA? Con tutto quello che abbiamo fatto in questi giorni?" MH... Jimin non poté replicare. Dopotutto... non aveva tutti i torti. Era solo un pochino geloso. Come potergli dare torto?

Week Of Fear... Or Not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora