535 21 18
                                    
















Attese qualche secondo prima di schiacciare il tasto play del filmato.

"Hyung, cosa ci sarà in quel video? Non gli avranno fatto del male vero?" Ebbe paura Hoseok.

Namjoon non sprecò nemmeno fiato per rispondere all'amico, premette play aspettando impazientemente che il filmato iniziasse.

▪️▪️▪️

Osservavano come Tae era bloccato tra Jin e il muro. "Perchè ora devo occuparmi di te"

"Co-cosa significa! Namjoon cosa sta facendo Jin?"

Il leader era troppo impegnato a scoprire un nuovo lato del suo boy per rispondere all'amico. Aveva davanti un Jin intraprendente e sensuale. Non il solito piccolo e docile ragazzo. No. Ora era una persona totalmente diversa. Jin stava seducendo con lo sguardo il più piccolo.

Namjoon continuava a non distogliere lo sguardo da quel telefono.

C'era una vena pulsante vicina alla tempia di Namjoon. Stava cominciando a scapparci di testa. Poteva accettare, se ben con fatica, che il suo ragazzo si baciasse con Taehyung, ma il vedere che Jin, non stesse provando nemmeno un piccolo senso di rimorso... quello lo faceva veramente imbestialire.

Vedeva Tae immerso nel piacere con solo dei semplici preliminari, che per altro... lui non aveva mai avuto.

J-hope era convinto che il suo TaeTae avrebbe spinto via il loro hyung... Invece dovette vedere il suo ragazzo spogliare Jin e nemmeno cinque minuti dopo lo osservava mentre si stava facendo fare un pompino dal cosiddetto 'Princess' del gruppo.

'Princenss un cazzo' pensò infastidito Hoseok.

.

.

.

"Sei sempre il solito.... DIO!"

"In che senso che era sempre il solito!" Sgranò gli occhi il ballerino del gruppo. Cosa significava tutto quello?

"CAZZO! Il tuo fottutissimo ragazzo sta scopando il mio! Dio ma non l'ha nemmeno preparato! Cosa cazzo passa per la testa a Taehyung!"

"T-TAE! P-iano! Non sono più a-abituato a qUe-StO!"

"A-ABI-ABITUATO?" Esclamarono contemporaneamente.

"TaeTae" Bisbigliò incredulo. Non poteva credere che quello che stava scopando con violenza Jin, per proprio il suo tenero piccolo ragazzo.

Quello non sembrava affatto il suo amante. Non lo aveva mia visto fare quelle espressioni di puro piacere. E poi? Quell'impazienza di farsi Jin? Perchè?

"Come se non ti piacesse" J-hope non riconosceva il suo Tae in quella persona.

Quello non era il suo ragazzo. Non era la persona tenera con la quale si frequentava da due anni.

"Sei un pervertito hyung! Guarda quanto sei eccitato!"

Namjoon... Namjoon era fuori di testa.

Jin si stava facendo scopare alla grande da una persona che di certo, non era lui, e non si stava pentendo. Non solo gli stava piacendo... ma lo implorava per aver di più.

E per quanto riguardava il povero Suga... le uniche cose alle quali riusciva a concentrarsi erano le grida di piacere di Jimin, che provenivano dalla porta accanto.

□□□In un altro luogo □□□

Jimin si risvegliò in mezzo ai due corpi dei suoi amici.

Week Of Fear... Or Not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora