Voci

2.1K 156 60
                                    

(T/N) POV
Finalmente il Natale è arrivato, io e Levi stiamo preparando le ultime cose prima che arrivino gli ospiti.
Ho chiesto a Petra, Erd, Gunther ed Oruo di non parlare del compleanno di Levi perché vorrei dargli il regalo quando tutti se ne saranno andati.
(T/N): "Levi hai preso anche l'altro tavolo? E sono pronti tutti i piatti?!"
Levi: "Mocciosa calmati, è pronto tutto, ora dobbiamo solo aspettare che arrivino i mocciosi"
'Levi ha ragione, mi devo calmare e fare un bel respiro profondo'

All'improvviso suonano alla porta e vado ad aprire.
(T/N): "Ciao Mikasa, Eren, Armin" Dico sorridendogli.
Armin: ''Ciao (T/N), siamo i primi?"
Levi: "Sì, ed ora entrate, mocciosi"
Mikasa: "Gentile come al tuo solito, nano"
Dopo poco arrivano anche tutti gli altri.

Adesso stiamo mangiando e chiacchierando.
Christa: "Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia?"
Tutti: "SII"
(T/N): "Chi gira la bottiglia?"
Ymir: "Giro io"
La bottiglia ricade su Levi.
Ymir: "Obbligo o verità?"
Levi: "Verità"
Ymir: "Chi ti piace?" Tutti gli occhi si posano sul corvino.
Mikasa: "Sentiamo.., nano chi ti piace?"
Levi: "Petra"
'Gli piace Petra?! M-ma perché?'
Ymir: "Uuuh, e carota tu ricambi?"
Petra: "Eh?! S-sì" Dice abbassando lo sguardo.
Christa: "Quindi ora siete fidanzati! Che bello l'amore"
'Ora è fidanzato..., ma che m'importa, può fare quello che vuole!
SKIP TIME
Se ne sono andati tutti, io e Levi stiamo pulendo la casa prima di andare a dormire. Lui mi ha regalato un braccialetto d'argento, è veramente bellissimo.
Levi: "(T/N)..., non hai niente da dirmi o da darmi?"  Avrà capito che so del suo compleanno.
'Non posso dargli il regalo, lui è fidanzato e Petra potrebbe pensare male'
(T/N): "No niente, ora vado a dormire, notte" Dico per poi scappare in camera mia.
'Gli avevo comprato un orologio d'oro con dentro due ali, ma non glielo darò'

'Gli avevo comprato un orologio d'oro con dentro due ali, ma non glielo darò'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(È questo)

Mi butto sul letto e mi addormento dopo poco.
LEVI POV
È passata una settimana da Natale, le vacanze natalizie sono finite e oggi si torna a scuola. È da quel giorno che (T/N) mi evita e questa situazione mi irrita molto.
'Che sia per Petra? Ma che se ne importa lei'
Quel giorno ho detto il nome di Petra perché non volevo dire quella reale. Anche perché ho un po' paura di questa nuova emozione che sta percorrendo il mio corpo e la mia mente in queste settimane.
'Ma cosa sto dicendo? Sto proprio impazzendo, anzi è lei che mi fa impazzire!'
Sono le quattro di mattina e mi sono appena svegliato.
Vado giù in cucina per farmi un thè.
Quando arrivo vedo (T/N) che sta bevendo dell'acqua.
Dato che non si accorge di me faccio una finta tosse.
Levi: "Che ci fai sveglia a quest'ora?"
Lei ovviamente non parla ma si limita a scappare nella sua stanza.
Levi: "MI STO ARRABBIANDO SUL SERIO!" Urlo per farmi sentire e come risposta ho il rumore della porta che sbatte.
(T/N) POV
Ero scesa solo per bere un bicchiere d'acqua, non per essere sgridata, di nuovo, da Levi!
'Forse il mio comportamento è infantile..'
Vabbè, ora è meglio dormire sono le quattro di mattina.
SKIP TIME
Siamo arrivati a scuola. Levi stava per salutarmi ma io corsi nella mia classe prima che aprisse bocca.
Quando entro in classe vedo tutti i miei amici parlare in un angolo della classe. Mi avvicino a loro.
(T/N): "Ciao ragazzi!"
Tutti: "Ciao (T/N)"
(T/N): "Raga, uno di voi mi fa copiare i compiti di matematica?"
Armin: "Non li hai fatti? Hai avuto due settimane!"
(T/N): "Io c'ho provato ma non la capisco la matematica! Vi prego!"
Armin: "E va bene, forza vieni ti do il mio quaderno"
Dopo aver copiato quasi tutti gli esercizi la prof entra e io mi siedo subito al mio posto.
Sto "ascoltando" la lezione guardando fuori dalla finestra.
?: "Ciao (T/N)"
'Eh? Ma chi è'
Guardo un po' intorno per poi avvicinarmi a Mikasa, la mia compagna di banco.
(T/N): "Mikasa, mi hai chiamato tu?"
Mikasa: "Non ho spiccicato parola, ora lasciami stare che, a differenza tua, sto ascoltando la prof"
(T/N): "Va bene, grazie lo stesso"
'Sarà la stanchezza'
Penso ritornando a guardare la finestra.
?: ''Ci vedremo presto, non preoccuparti''

ANGOLO AUTRICE
Ciao, scusate per il ritardo e anche per il capitolo più corto degli altri ma per farlo uscire oggi ho dovuto fare così.
Spero comunque che vi piaccia e al prossimo capitolo!
~Hana

One little lie《LevixReader》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora