Guardo fuori dal finestrino;la macchina sfreccia e il paesaggio corre dalla parte opposta all'auto,sembra che anche tutti i miei ricordi,tutti le emozioni che ho provato a Benevento sembrano fare a gara con le montagne.
Sto abbandonando tutta la mia vita per dirigermi alla grande metropoli italiana:che rende fieri tutti gli italiani,quella che tutti gli stranieri invidiano,quella che molti anni fa ha conquistato il mondo;Roma.
I miei mi stanno portando da mio zio e la grossa valigia rimbalza nel bagaglio della 500 bianca.Starò da mio zio per almeno 5 anni :nel paese dove stavo non ci stavano molte scuole e i miei genitori credono che il liceo scientifico a Roma possa aprirmi più possibilità.
Mio zio abita da solo ed è stato molto contento quando i miei gliel'hanno chiesto.Sono contenta che hanno chiesto a zio Antonio e non a zio Carmelo:non ho niente contro Carmelo,ma con lui abitano 5 figli,la moglie,la suocera e 2 cani...Mi sarei sentita un po' stretta ecco.Anche se un po' sono preoccupata delle donne di zio Antonio:non cerca relazioni serie e gli piace divertirsi e...Oh santa pizza credo che abbiate capito.I fratelli Sangiovese sono davvero molto diversi:abbiamo il primo figlio ,mio padre, Donato(37 anni) gli piace stare da solo e mi hanno raccontato che è sempre stato molto indipendente;poi c'è Carmelo(32) che ama fare figli a quanto pare,è davvero legato alla famiglia infatti chiama ogni giorno mio padre per dargli il buongiorno e la buonanotte e infine c'è Antonio(28 anni) tiene alla famiglia,ma per ora non ha intenzione di costruirla e ama andare alle feste.
"Liana ci fermiamo a un Autogrill,va bene per te?"mi chiede mamma.
"Si grazie,grazie,grazie"esclamo con troppa euforia:la mia vescica sta esplodendo e ho così fame che il telefono sembra appetitoso.
Dopo un paio di minuti arriviamo all'Autogrill.Scendo dalla macchina saltellando felice della nuova avventura che stavo per affrontare(a Roma non nel gabinetto)ignorante del fatto che quella metropoli e soprattutto la gente che ci abitava avrebbe sconvolto la mia quotidiana,monotona vita.
Ehilá ecco a voi la mia nuova storia💕
Ho deciso di scriverne un'altra perché amo scrivere e "Ti vedo",essendo un Giallo è molto difficile da scrivere.
È la mia prima storia romantica e spero che non venga male.
La cosa che mi piace di più di "Forever?" è che l'ho ambientata in Italia,a Roma.Molti scrivono di grandiose città americane e inglesi,amo quando qualcuno decide di ambientare le storie in luoghi che non sono questi.
Ciao💕
STAI LEGGENDO
Forever?
ChickLit'Guardo fuori dal finestrino;la macchina sfreccia e il paesaggio corre dalla parte opposta all'auto,sembra che anche tutti i miei ricordi,tutti le emozioni che ho provato a Benevento sembrano fare a gara con le montagne' Liana sta lasciando il suo p...