Okey ora che ci ripenso era meglio casa di zio Carmelo.
La discoteca qui sotto non smette di fare fracasso;come posso dormire così?
È domenica quindi non ci sono ragazzi giovani pronti a portarsi a casa qualcuno,ma dei vecchietti che tradiscono le proprie mogli.
Il bello è che questa discoteca ha delle stanze private proprio a fianco alla mia nuova camera;vi lascio immaginare che suoni sento.Perché mio zio ha deciso di abitare qui?Beh perché dirige lui questo posto e mi ha anche chiesto o meglio obbligato di partecipare alla sua festa di Halloween,il prossimo mese.
Gli orgasmi dall'altra stanza si fanno sempre più forti.
"Cazzo io sto cercando di dormire!"urlo al muro."Ma perche queste cose devono succedere sempre a me?"sospiro mentre porto un cuscino alla testa.
Domani inizierà scuola...Già come sarà?Avrò amici?Sarò popolare?Mi prenderanno in giro perché sono del primo anno?
E con queste domande mi addormento sul morbido materasso di una piazza e mezza."Cercavo amore ma alla fine..."mi trascino al comodino per vedere il telefono;sono le 6,30 e la prima sveglia è suonata,già la prima.
Leggo una frase scritta sullo schermo 'Lo so che ora la spegnerai'.
Rido mentalmente e la spengo."Cercavo amore ma alla fine..."seconda sveglia.Sono le 6,40 e la frase 'Ma che hai in quella testa?Formaggio?Ti avevo detto di andare a dormire presto'.La spengo.
Eseguo questo procedimento per almeno 6 volte quando sento la voce di mio zio"Liana,insomma,ti voi svegliare!?Sono le 7,45!".
A sentire quel numero raddrizzo la schiena:ho solo 15 minuti per prepararmi;perché diamine non è suonata la sveglia!È inutile dirvi cosa indosso,non lo so nemmeno io.Ho messo le prime cose che mi sono capitate.Ora sto pettinando in fretta i miei capelli con la spazzola mentre con la mano libera cerco di mettermi il corretto.
Vedo con la coda dell'occhio mio zio piegato in due dalle risate e con la videocamera in mano.
"Tu sei pazzo!E per colpa di quei tuoi clienti non ho dormito!"
"Shh stai zitta e fai un sorriso"Prima che possa uscire dalla casa mio zio mi afferra il braccio e mi ferma.
"Come fai ad andare avanti?Insomma io bevo per non pensarci ma tu come fai"mi chiede triste mio zio."Cosa servirebbe bere?Cosa servirebbe piangere?Sarei solo uno spettacolo per la gente".
Sto correndo come una pazza con una ciambella in bocca diretta alla mia nuova scuola.
I miei occhi si soffermano su un ragazzo dagli occhi color cioccolato,con le cuffie nelle orecchie e uno zaino su una spalla.Le sue labbra sono rosse e leggermente umide,i suoi capelli marroni spettinati e i bottoni della camicia messi male;facile pensare cosa ha fatto.
Sta venendo dalla mia parte...
Vorrà parlare con me?Oh cielo che faccio?
Dovrei fare una faccia interessata?O indifferente?Forse è meglio timida?
Faccia interessata tra 3-2-1...SBAM
Purtroppo non ho preso un bel ragazzo ma un palo....Perché non sono in un film!?
Il ragazzo mi sorpassa piegandosi in due dalle risate.
Resto ferma un paio di minuti per assimilare il colpo.
Insomma perché tutto deve succedere sempre a me.Poi chi si crede di essere quello?Secondo me tutti almeno una volta nella vita hanno sbattuto contro un palo.Ma nessuno con una faccia interessata...
Poi per chi una faccia interessa per quel teppista che stava marinando la scuola il primo giorno.
Anche io ho saltato la scuola ma non il primo giorno e io non...
Cazzo la scuola!
E dopo anni e anni rieccoci qui su Wattpad!
Allora come state?
Io un po' giù per quello che è successo al concerto di Ariana...
Domani vado al campo scuola e spero di riuscire a fare almeno qualcosa anche lì🌸
Ciao💕
STAI LEGGENDO
Forever?
Chick-Lit'Guardo fuori dal finestrino;la macchina sfreccia e il paesaggio corre dalla parte opposta all'auto,sembra che anche tutti i miei ricordi,tutti le emozioni che ho provato a Benevento sembrano fare a gara con le montagne' Liana sta lasciando il suo p...