Avevo sognato tutto.
Guardai la sveglia sopra al mio comodino. Le sei e quarantacinque,le stesse ore del sogno.. La voce della mia migliore amica mi frullava ancora in testa. Seguimi diceva.
Dove? Quando? Perché?
Queste erano le domande che mi facevo in questo momento.Volevo alzarmi dal letto, scordare tutto.. Ma sapevo che era impossibile avevo fatto quel sogno almeno tre volte in questa settimana.
Sempre con qualche variante : la prima volta invece del cielo stellato ed il prato ero immersa nell'oceano. Vedevo pesci alghe e coralli.. Avevo il timore di non respirare per cui trattenevo il fiato. Ma quando non ce la facevo più lo buttavo fuori sorprendendomi che potevo respirare benissimo.
La seconda volta invece del "tronco" che mi stordiva mi addormentavo semplicemente( nel sogno) per poi risvegliandomo completamente confusa nella realtà.
La terza era quella di sta notte o sta mattina.
La mia migliore amica si chiama Lessy ed era scomparsa circa un mese fa e nessuno neanche i suoi genitori erano preoccupati o dispiaciuti. Della sua scomparsa.
Perché dicevano che era fatta così, scompariva, per poi riapparire. Dicevano che lo faceva per avere più attenzioni.
Solo quando arrivò la notizia che una ragazza era stata violentata e poi uccisa con le caratteristiche fisiche simili a quelle di Lessy...
I suoi genitori parvero leggermente confusi e preoccupati per poi riprendere la loro indifferenza sulla questione.
Io sapevo per certo che nascondevano qualcosa.. Nonostante ciò rimasi in silenzio, volenterosa di scoprire dove fossero la mia amica. Facendomi aiutare da qualche vecchia conoscenza.
Ciao amici, come va? Se trovate degli errori non esitate a correggermi.
Accetto critiche e suggerimenti❤❤❤❤❤
Adios
Kiss kiss
STAI LEGGENDO
Quello che un tempo fu amore
AdventureSparisce una ragazza. La sua migliore amica , Astral, continua a fare sogni strani. Incontra un ragazzo, Nico. Si conoscono da una vita, o è solo una fissazione di Astral? Diventano ani-nemici. E....... Sboccerà l'amor? 😂😂😂😂😂😂 Assolutament...