incontri

27 3 0
                                    

Appena guardo la sveglia mi accorgo che sono le 6:53.

Corro a prendere i primi vestiti che trovo nell'armadio. Una semplice maglia nera con leggings neri.

Saluto velocemente i miei ancora mezzi assonnati e mi chiudo alle spalle la porta d'ingresso.

Ovviamente perdo il pullman, e aspetto venti minuti prima che arrivi il secondo

E intanto ripenso al sogno, ai sogni.. Lessy voleva che la seguissi...
Ma dove? E se avessi dovuto percorrere quel tunnel buio e spaventoso?

L'avrei attraversato da sola? Sarei riuscita a ritrovare la mia amica solo con le mie forze?

Mentre mi facevo quelle domande ero già salita sul pullman e con la musica nelle orecchie mi guardavo in giro e improvvisamente la vista mi si offuscò e mi ritrovai nel tunnel.

Era buio
E umido.. Avevo uno strano presentimento..
Volevo scappare..

Ma il mio cuore mi diceva di percorrere velocemente quel tunnel abbastanza familiare...

A metà tragitto un qualcosa mi sfiorò la spalla.. Una mano bianca, quasi trasparente. Mi si posò sulla schiena e mi tirava indietro... Come se non volesse che io proseguissi.

Io mi fermai a quel contatto e all'improvviso e l'illusione se ne andò veloce così come era arrivata.

Sentii qualcuno tossire dietro di me e subito i miei occhi si bloccato in due occhi blu scuro, come la notte..

"..."

"scusa ma dovrei passare" il ragazzo con gli occhi blu mi parlò aveva una voce profonda.. Calda.

"oh" questo fu tutto quello che riuscì a venirmi fuori.. Ero troppo presa da quegli occhi che non mi accorsi che una ragazza bionda si stava avvicinando a lui chiamandolo.

"Nico, bentornato" e gli scoccò un bacio sulla  bocca..

Perfetto...fidanzato....

"si amore arrivo"

Dopo aver salutato la ragazza, si rivolse verso di me e mi disse
"noi ci siamo già visti? Da qualche parte?"

"no" riuscii a rispondergli...
Detto ciò il tipo mi fece un sorrisino malizioso e mi lascio lì da sola alla fermata del pullman senza parole..

Il primo giorno di scuola non fu male.. Conobbi quasi tutti i professori e rincontrai tre volte il ragazzo dagli occhi blu e i capelli neri.

Scoprii che faceva la terza e faceva scenografia..

A fine scuola mentre mi andavo verso la fermata dell'autobus  venni fermata dal ragazzo dagli occhi blu..

"non ci siamo presentati prima"

Beh forse lui non sapeva molto di me ma io avevo già qualche informazione su di lui

"no.."

Risposi mentre la ragazza bionda di stamattina ci veniva incontro..

"amore mio.." e gli saltò letteralmente addosso..

"andiamo via. AMORE"

Calcando sull'ultima parola.. Come ricordando che il ragazzo è  di sua proprietà..

Insieme se ne andarono via..

Ma prima di sparire dalla mia vista Nico si voltò e mi sorrise.

_______———_______———______—-—-

Spazio autrice

Fine anche del 4' capitolo...

Non so voi ma io impazzisco per sta' storia... Per favore aiutatemi a correggere il testo....

Intanto...

NOVITÀ :   CONTINUO A 5 STELLE❤❤❤❤❤❤❤

BACIONESSSSSSSS

Quello che un tempo fu amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora