3º capitolo

43 3 16
                                    

Dopo di che entrò mia madre che ci avverti che lei è mio padre stavano partendo perché la zia che viveva in Sardegna si era sentita male e stava in ospedale allora io gli risposi okay e marco le disse signora se vuole in questi giorni posso restare io con sua figlia ,mia madre gli rispose grazie ragazzo se lo facessi te ne sarei molto grata anche perché aly sta male allora le disse signora non si preoccupi ci penserò io a sua figlia e mamma se ne andò sentendo quelle parole uscire dalla bocca di Marco mi riempi il cuore e involontariamente lo abbracciai dicendogli grazie lui disse di niente (come posso non amarlo?) quella sera la passammo così insieme sul letto a vedere un film. Ci addormentammo insieme io nelle sue braccia e lui nelle mie la mattina seguente cercai di alzarmi ma marco mi fermò dicendomi:"piccola non puoi ancora fare sforzi Rimani al letto ancora per qualche giorno" io gli risposi :"okay" marco si alzò andò a fare la colazione e me la porto a letto,che dolce. Poi ci sdraiammo uno vicino all'altra guardando il soffitto io pensavo a tutto ciò che era successo allora chiesi a marco:"marco ma noi cosa siamo?" Marco mi rispose :"pensavo l'avessi capito che io provassi qualcosa per te" quindi vuoi metterti con me? Io con gli occhi lucidi gli risposi siii!😍 mi abbracciò e mi diede un bacio a stampo ma uno di quelli belli !
Verso pomeriggio marco disse hey aly visto che mio fratello sta solo a casa perché mamma è dovuta partire per questioni di lavoro che ne dici se dormisse anche lui con noi questi giorni ovviamente in un altra stanza? Io risposi di si anche perché volevo conoscerlo.Allora marco chiamò manuel e lo fece venire a casa mia lui me lo presentò e diventammo da subito amici manuel è un ragazzo molto socievole e simpatico, mentre stavamo parlando del più e del meno mi arrivo una chiamata che era da parte di chiara la mia migliore amica io dissi:"pronto" lei:"pronto" io heyyy chiara che mi dici? E lei tutto apposto ma tua madre mi ha chiamata e mi ha detto che ti sei sentita male vuoi che ti venga a fare compagnia? Io le dissi si certo vieni anche te e le attaccai. Guardai subito manuel con una faccia perversa e lui iniziò a ridere, qualche minuto dopo suonarono alla porta e andai ad aprire era la mia migliore amica ero felicissima perché non la vedevo da molto tempo lei mi abbracciò fortissimo e mi disse hey come stai e io meglio ora sto molto meglio.La invitai a salire di sopra e le presentai il mio ragazzo e mio cognato lei li salutò e ci misimo seduti in cerchio,decisimo di giocare a obbligo e verità allora toccava a marco che obbligò manuel e chiara a rimanere 1 ora chiusi a chiave nella stessa stanza. Mentre in quell'ora io e marco ci baciavamo,nella stanza in cui stavano manuel e chiara si sentivano....

Spazio autrice:
Se il capitolo vi è piaciuto mettete like e commentate per avere in altra parte ciaoo💗🌈💫
~aly💫~

•quel vicino•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora