Manuel e chiara la mattina seguente avevano un espressione sul viso molto "felice" io avevo già capito cosa era successo la sera prima infatti presi chiara per un braccio e la portai un attimo in disparte da Marco e manuel per chiedergli se lei e manuel lo avessero fatto,chiara senza nessun giro di parole mi disse si lo abbiamo fatto e aggiunse è stato veramente bellissimo io la guardai con una faccia da pervertita e iniziai a ridere perché anche io lo avevo fatto la sera prima e lei lo aveva capito 😂.
Pochi giorni dopo...Ormai era arrivato Il settimo giorno di vacanza ovvero l'ultimo,io marco manuel e chiara rifecimo le valigie e come ultima cosa avvisammo le nostre madri che stavamo tornando loro ci chiesero se saremo stati lì per cena e noi risposimo di si.
Dopo il lungo viaggio in ritorno dalla Sardegna,cenammo tutti insieme e poi andammo a dormire mentre stavamo andando a letto manuel mi tiro per un braccio e mi diede un bacio contro la mia volontà marco arrivo e vedendoci baciare si infuriò tantissimo con me dicendomi di andarmene perché non avrebbe mai più voluto vedermi allora manuel cercò di spiegare a marco che era stato lui e non io a baciarmi ma marco gli rispose con un pugno in faccia,mentre loro facevano a botte io presi le mie cose e me ne andai ringraziando Marinella per l'ospitalità. Erano le 3:00 di notte quando mi trovavo fuori in strada a farmi una passeggiata mi sentivo malissimo per ciò che era successo tra me e marco perché io lo amavo veramente e non volevo che succedesse tutto ciò. E poi non so se riuscirò mai a perdonare manuel,perché mi fidavo di lui. Ad un certo punto iniziai a sentire freddo e senti una spalla sulla mia mano mi girai e vidi un uomo con una pistola puntata verso la mia testa io iniziai ad urlare aiutoooo! Aiutoooo! Poi con il mascara colato sulla faccia vidi marco dare un cazzotto in faccia a questo uomo e massacrarlo di botte dopo che questo uomo fuggi io abbracciai marco mentre piangevo ,lui mi disse non avrei mai lasciato che la mia principessa uscisse da sola a quest'ora perché io ti amo,lo baciai e gli chiesi scusa,mentre ci baciavamo inizio a piovere allora marco mi disse di tornare a casa sua.
Una volta tornati eravamo zuppi allora ci fecimo una doccia e andammo a dormire.la mattina o per meglio dire il pomeriggio seguente ci alzammo e andammo in salotto dove c'erano manuel e chiara (per fortuna chiara non sapeva che manuel mi aveva baciata sennò io avrei perso la migliore amica e lui la ragazza per questo non gli dimmo nulla ) manuel mi disse aly scusami non volevo io gli risposi tranquillo manu ci abbracciamo e tutto fortunatamente tornò come prima2 mesi dopo io e marco stavamo ancora insieme ma manuel e chiara si erano lasciati.
Era settembre e stava per ricominciare la scuola.....Spazio autrice
Scusate per l'inattività ma in questo periodo ci sono stati problemi sia con la scuola che famigliari, però sono tornata ❤️
Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta e se volete un altra parte!❤️
-aly🌹