Principessa, forse quello che scrivo sarà molto riduttivo, sono scarso con le parole e lo sono anche con i gesti ma io ci provo lo stesso.
Ogni volta che ti guardo ho gli occhi che mi brillano e mi viene quasi da piangere di gioia, non riesco a pensare a una vita senza NOI siamo così diversi io "romantico" tu "stronza" anche se non lo sei davvero ma è quello che vuoi far credere al mondo che ti circonda. Ho capito che eri diversa la prima volta che ho visto i tuoi occhi e avevi paura del mondo che ti circondava. Non era una paura rivolta al solo me ma una paura che ha origini nel passato, hai mentito molte volte su di esso per far vedere che ti eri alzata molte volte ma avevi gli occhi che dicevano la verità e il mio cuore capiva quelle parole. Sei una persona stupenda hai un cuore dolcissimo ed è collegato ai tuoi occhi, Ti ho vista piangere e non mi sono mai sentito così male. Ti Amo per tutto quello che sei, TU sei te STESSA e nessuno può cambiarti. Amo te ogni parte di te dal tuo carattere alla "panzitta" sei PERFETTA. A ogni modo di abbracciarmi e rendermi tuo, al modo che hai di dirmi che mi ami, al modo di mordermi, al modo in cui cerchi di rendere perfetto questo NOI. Sei la principessa che vive nelle favole e sono sicuro che un giorno faranno un film su di te. Hai sofferto molto ma spero che adesso hai riscoperto il tuo equilibrio grazie a me. Ti amo e con tutte le difficoltà che abbiamo io resterò sempre al tuo fianco. Ti amo e anche se dici che ho gli occhi da peluche quelli che li ha davvero sei tu ogni volta che sono al tuo fianco e sono lucidi anche se non lo dai a vedere. Ti amo perchè sei il regalo migliore che la vita mi ha fatto e resterai sempre al mio fianco. "Ho trovato il capo a cui è legato il mio filo rosso e niente o nessuno può spezzarlo.
STAI LEGGENDO
La Mia Principessa
RomanceQuesto è un frasario in cui scrivo tutte le frasi che io rivolgo alla mia principessa.