Principessa so che ogni cosa che scriverò sarà molto ripetitiva come al solito.
Ma le cose è meglio dirle che tenerle dentro.
Il tuo sorriso è la cosa più bella che ci sia, è strano che io non pianga ogni volta che ti vedo ma sei stupenda.
La mia vita ha un valore da quando ti ho conosciuto, prima credevo che andava tutto bene invece adesso se non ci sei tu io sto male.
Perché vivo solo quando Amo,Rido e piango ma solo quando tu sei con me, che da un momento all' altro puoi asciugarmi le lacrime.
Voglio farti sentire protetta tra le mie braccia, voglio essere la persona giusta per te, voglio trattarti da Principessa perchè tu meriti tutto questo.
Non ti lascerò mai andare.
"Sei la mia vittoria più bella in una vita di sconfitte."
Ogni volta che leggo questa frase il mio cuore batte fortissimo.
Sono geloso di ogni persona che ti sta vicina, ho paura che un giorno ti possano portare via da me e io voglio vederti mentre percorri la navata principale della chiesa e io con le lacrime agli occhi.
Voglio che tu sia la madre dei miei figli.
Voglio che tu sia la persona a cui donerò il mio cuore per l'ultima volta.
Grazie di tutto l'amore che mi dai e che con cura custodisci il mio cuore.
Io voglio tenermi stretto ciò che mi rende felice.
Tu sei la mia felicità.
Il mio è un amore vero e voglio dimostrarlo ogni attimo.
Voglio stringerti in un abbraccio, farti capire che non sei sola e farti ridere.
Non so che fare vorrei correre da te perchè sei l'unica cosa che riesce a strapparmi un sorriso in una giornata che un sorriso nemmeno me lo vuole dare.
Vorrei correre da te perchè sei l'unica cosa che riesce a strapparmi un sorriso in una giornata che un sorriso nemmeno me lo vuole dare.
Voglio amarti costruendo questo amore ogni giorno, sarà difficile ma con te è tutto più facile.
Non so come fai a sopportare un idiota come me ogni giorno ma spero che lo sopporterai per tutta la vita."«La vedrò!», esclamo ogni mattina quando mi sveglio e mi volgo allegro verso la bellezza del sole. «La vedrò!». E per tutto il giorno non ho altro desiderio. Tutto sparisce in questa prospettiva!"
-GoetheNon ce nulla di più vero in questa citazione di Goethe.
Solo tu sai quanto sei importante per la mia vita.
In questo momento sto piangendo ma sai che chi piange ha un animo puro e quando dice la verità lo fa solo piangendo.
Ti Amo e lo farò per sempre.
Tu sei la Mia Principessa.
TI AMO .
STAI LEGGENDO
La Mia Principessa
RomanceQuesto è un frasario in cui scrivo tutte le frasi che io rivolgo alla mia principessa.