Principessa dovrei essere a letto e invece ho avuto la voglia di scrivere questo.
É ancora presto ma vorrei essere la persona che avrai sempre accanto, voglio farti sorridere, odio quando sei stressata e non vuoi fare nulla.
Mi piacerebbe farti ridere perchè ogni cosa che faccio è da idioti.
Mi piacerebbe specchiarmi nei tuoi occhi per sentirmi un pò più bello e meritare di starti accanto.
Vorrei essere ciò che hai sempre sognato: Il ragazzo dolce, premuroso, simpatico ma che sa anche come trattare una Principessa.
Si perchè tu sei la MIA Principessa.
Quando sto con gli altri penso a te ma quando sto con te non mi interessa nulla degli altri, vorrei chiudermi nel Nostro mondo dove siamo sempre insieme e guardo i tuoi bellissimi occhi fino a farli stare bene con una mia risata.
Non sono sicuro se il mondo esista perchè ho una visione pessimista della vita ma il mio mondo sei TU.
E poi quando ridi mi innamoro sempre di più.
La tua risata è una calamita che mi attira al tuo cuore e fa battere il mio sempre più velocemente.
Amo quando ti prendo la mano e la accarezzo dolcemente, amo veder diventare le tue guance rosse.
Amo te non c'è altra spiegazione.
E ricorda Amore Mio, sei tu la parte migliore di me stesso.
Non ho niente di speciale, sono un ragazzo come tutti.
Ma sono il ragazzo più felice del mondo perchè ho trovato la donna della mia vita.
Stare senza te anche solo per un attimo è sofferenza.
Nella mia mente ho una polaroid, per avere sempre in testa il tuo sorriso.
Sei tutto ciò che ho sempre sognato.
Ho scritto questo tra una lacrima e l'altra e adesso ho gli occhi lucidi e il cuore che batte più forte, solo e solo per te.
Grazie Principessa, non resta che gridare solo una cosa.
TI AMO.
E lo farò per tutta la vita.  

La Mia PrincipessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora