Sei la cosa più bella che ho

174 11 146
                                    

Nell'aria si diffuse una lugubre melodia , il suono che producevano degli stivali bagnati simile a un cigolio che ad ogni passo risuonava in tutta la casa .

Il cielo non aveva fatto altro che oscurarsi di più e con delle nuvole nere che davano l'idea che a breve sarebbe ricominciato a piovere gli animi di tutti erano ancora più grigi .

Fra questi anche Jet , il principe del vento e futuro erede al trono aveva un' aria parecchio abbattuta .

Non era il tempo ad averlo ridotto così, bensì la mancanza di una persona .
Di una persona che considerava molto importante per lui .
Nanami .
La sua Nanami era scomparsa da un anno ormai è non si avevano avuto più notizie ne intercettazioni .

Era colpa sua se lei era sparita dalla circolazione .
Era colpa sua .
Si , non si sarebbe mai dovuto dimenticare del suo compleanno e non avrebbe dovuto trattarla in quel modo orribile lo stesso giorno solo perché era frustato .

Lei era sempre una magia per lui .
Era capace di regalargli un sorriso quando era triste e , nonostante fosse considerata una cosa banale per lui valeva molto .

Jet : dove sei ?

Uscendo dal taxi era corse in città, come faceva ogni giorno oramai, sperando di trovare anche solo un segno del suo passaggio .

La gente di zona ci aveva fatto l' abitudine ne vederlo sempre passare di li e si erano abituati a rispondere sempre alla solita domanda che poneva ogni giorno non riuscendo mai a dargli sollievo .

Jet continuò il suo giro di perlustrazione per tutto il pomeriggio fino a quando , distrutto dalla fatica e dalla tristezza girò i tacchi tornandosene alla base del riccio blu non badando all' acqua che scendeva scrosciante e gli aveva inzuppato le piume verdi ..

Appena arrivato si tolse le scarpe asciugandosi le piume con un panno e si sedette su un divano che si trovava vicino al tavolo di legno dove qualche giorno prima aveva riordino le sue idee e le informazioni che aveva ottenuto in questo anno .

Rivolse uno sguardo alla finestra notando che la situazione non era cambiata : la pioggia che lo aveva colpito fino a qualche secondo prima si era fatta ancora più forte e fitta .

Lui era un po' come la pioggia .
La pioggia non si preoccupava di bagnare gli altri .
Lui non si preoccupava di ferire le persone ma , capiva di averlo fatto solo dopo averle perse .

Un tuono interruppe i suoi pensieri e in quello stesso momento la porta fu aperta da Wave e Storm che si precipitarono all' interno della casa correndo verso di lui con uno sguardo molto preoccupato

Jet : che è successo ?

Wave : Diletta ha trovato -

Jet : L' HA TROVATA ???

Wave : no .
Ha trovato il suo cellulare su un ciglio della strada sporco di sangue

Il falco che si era appena ripreso grazie alla notizia dopo aver sentito la risposta su lasciò cadere sul divano mettendosi le mani fra le piume

Storm : Diletta ha paura che possa essere il suo e , adesso sta andando a verificare se è realmente così

Sì perse tutto il resto .
Ormai l' unica cosa che gli importava era sparita quindi , che senso aveva stare li ?
In quel posto pieno di ricordi .......

Jet : quanto tempo fa è successo ?

Storm : Diletta ha trovato il cellulare solo 10 minuti fa

Wave : ha provato a chiamarti ma , avevi il telefono occupato .
Con chi stavi parlando ?

Luce nelle tenebreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora