Tra un mese ci sposiamo

33 2 0
                                    

Dopo quella sera  le due famiglie trovavano sempre qualche scusa per ritrovarsi e per far stare insieme i due ragazzi, ma questo piano serviva a poco, Amira non aveva la minima idea di sposare Zayn.
Lei credeva nell'amore vero, in quello che ti fa scoppiare il cuore, e quell'amore aveva un solo nome, Pierre, principe di Francia.
Ogni volta che lei parlava di Pierre al Re, finivano sempre litigando, proprio come quel giorno.
Amira sapeva che, come ogni sabato, la famiglia Malik, sarebbe andata a castello, e lei, dopo una lunga discussione con il padre, prese il suo cavallo ed andò al lago per incontrare Charlotte, cugina di Pierre, nonché la sua migliore amica, che le portava informazioni e lettere di suo cugino.

E mentre le ragazze parlavano ed Amira fantasticava sulla sua vita nella corte francese, i Malik arrivarono al castello.
"Sua Maestà, la famiglia Malik è arrivata" disse una guardia " grazie per avermi informato, puoi andare" "si, Sua Maestà "
Il Re Hasam scese nella sala principale accompagnato dalla Regina Sonia.
"Hasam, come stai mio caro!" lo abbracciò Re Yaser "benissimo Yaser, tu invece, come stai?Ho saputo delle rivolte che ti hanno impegnato questa settimana" disse ricambiando l'abbraccio  "bene, bene, il popolo  si è leggermente lamentato per un aumento che hanno avuto su delle tasse, ma siamo riusciti a calmarli, ma Amira? Dov'è? " disse guardandosi intorno " non ne ho la più pallida idea dovrebbe già essere quì " rispose il Re rosso dalla rabbia " Marta la principessa dov'è?" "la principessa è uscita un'oretta fa con il cavallo, ha detto che andava al lago come il suo solito Sua Maestà" rispose Marta dopo aver farro un inchino " grazie Marta, puoi andare. Guardie andate al lago e fate tornare la Principessa" diede ordine il Re " No, vado io a chiamarla, se per voi non è un problema" rispose Zayn "si Zayn bravo vai tu così state insieme" venne appoggiato dal padre.
E così fece, cavalcò per un pò di tempo raggiungendo Amira al lago e quando  la raggiunse si acorse che non era da sola,ma con lei c'era una ragazza e stavano parlando animatamente, così scese da cavallo e si nascose dietro agli alberi per ascoltare cosa si dicevano
"io non voglio sposarlo,non l'ho amo,tu sai chi ha in possesso il mio cuore Charlotte" "Pierre,lo so lo so,ma sai anche che tu non puoi decidere e che devi per forza sposarlo Ami è la legge" " la legge, io odio questa legge, e comunque se Pierre viene a palazzo e parla con mio padre e lo convince, è fatta, ma Pierre chiede di me?" gli chiese quasi pregandola
"Si, giusto ieri mi è arrivata una lettera dove parlava anche di te, gli mancano i tuoi occhi ha detto" "anon dire così, anche a me manca parlare con lui, si dobbiamo fare qualcosa, io voglio sposarlo, poi Pierre è migliore di Zayn in tutto" " ma cosa ne puoi sapere? Magari è diverso da quello che dice la gente" gli disse Charlotte cercando di farla ragionare " non è vero, Pierre  è generoso,prudente,colto sensibile,mentre Zayn è l'opposto e poi la sua casata è molto più importante di quella di Zayn, stiamo parlando della Francia"
Aveva sentito troppo, lei non lo voleva amava un'altro e la rabbia e la gelosia erano arrivati al culmine, doveva fare qualcosa prima di perderla
"Finalmente ti ho trovato" disse sbucando da dietro agli alberi e sorridendo falsamente
"cosa vuoi ?" rispose lei " vedo che quando sei da sola e immersa nella natura dimentichi le buone maniere o sono i francesi che con il loro stile di vita ti fanno dimenticare chi sei? Contessa Charlotte un piacere rivederla, come sta suo cugino? Il Principe Pierre?" "Sua Altezza, il piacere è tutto mio, è un onore usufruire della vostra compagnia - disse inchinandosi- mio cugino sta molto bene, passa le giornate tra lo studio e lo sport, anche se non si dimentica mai di scrivere alla sua amata cugina, nell'ultima lettera mi ha espresso il desiderio di voler farmi visita proprio in queste settimane" " davvero? Mi fa molto piacere, se puoi digli di rimandare" " perché vostra altezza?" chiese Charlotte mentre Amira lo guardava preoccupata, " come perché? Non sai che io e la Principessa siamo promessi sposi?" "Si che lo so Vostra Altezza, ma so anche che niente è ancora deciso" " ti sbagli, riporta a tuo cugino che io e la Principessa Amira ci sposeremo tra un mese, e che lui è invitato, ovviamente, anche se ancora non ha ricevuto l'invito ufficiale, ma sarà questione di giorni. Ora se puoi scusarci io ed Amira abbiamo tante cose su cui discutere" gli disse mentre si avvicinava ad una Amira sconvolta e con le lacrime agli occhi " Si Sua Maestà,  spero passiate una bella giornata" disse inchinandosi ancora sconvolta.
Perfetto, ora che Charlotte se ne era andata  potevano parlare in santa pace.
"un mese?" disse incredula " si un mese" "no!! io non ti sposerò mai,non sarò mai tua moglie, e poi perché avete deciso senza di me? Io non ti voglio sposare, io non ti amo" " e chi ami Pierre? Ma fammi il piacere Amira, ti stai battendo per una causa che non puoi vincere! Siamo promessi da quando siamo nati e nessuno può cambiare le regole" gli desse serio e mentre lei stava per replicare, come suo solito lui la baciò facendola zittire.
Gli lecco leggermente il labbro inferiore per farle sciudere le labbra e far intrecciare le loro lingue. Tutto durò pochi attimi, dato che Amira gli lasciò ua cinquina sul volto. Zayn incassò il colpo e la ribaciò ,non aveva mai provato labbra più belle,avevano un gusto di liquirizia mischiato alle fragole,da prendere letteralmente a morsi
"Tu sarai mia moglie, perché così hanno deciso per noi è perché così voglio anche io, adesso andiamo a castello e diciamo hai nostri che tra un mese ci sposiamo, capito?" disse quasi intimorendola "Si" gli rispose abbassando lo sguardo e incassando la sconfitta "Perfetto, ti prometto che non sarà male come immagini" gli disse guardandola negli occhi per poi baciarla di nuovo.
Cavalcarono verso il castello senza dire una parola, troppo scossi per quello che era successo. Quando arrivarono a palazzo  Zayn le prese la mano intrecciandola con la sua e gli sorrise " finalmente ci degni della tua presenza" la richiamò il padre quando lo videro arrivare " scusate Padre e che mi sono fermata a leggere e ho perso la cognizione del tempo" disse abbassando lo sguardo "dai non prendertela Hasam,in fin dei conti lei deve passar tempo con Zayn mica con noi" fece notare Yaser "per questa volta passi,ma la prossima volta " ma Zayn non gli fece finire la frase che scagliò la bomba " non ci sarà nessuna prossima volta" disse mentre le stringeva la mano "perché noi tra un mese ci sposiamo" disse con un sorriso vittorioso "Un mese??" Rispose incredula la Regina Sonia
" si un mese,non siete contenti?" Rispose lui mentre baciava la mano di una silenziosa Amira.

Amira e vissero per sempre felici e contentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora