Scritto da: me
Erano le 23:47 quando udii uno strano rumore proveniente dal piano di sotto. In quel momento tutti dormivano, quindi decisi di andare a vedere cosa fosse stato a fare rumore senza svegliare mia madre o mio padre. Uscii dalla mia camera ed accesi la luce del corridoio, scesi le scale ed andai in salotto. Tutto normale. Alle 23:50 precise sentii un rumore proveniente dalla cucina. Mi spaventai, ma decisi comunque di guardare. Era mia madre. "Mamma, credevo che stessi dormendo" le dissi. Poi però la mia attenzione cadde su un altro rumore proveniente dalle scale. Guardai un attimo in cucina. Mia madre era sparita. "Mamma, dove sei? Papà? Dove siete?". Nessuna risposta. Decisi allora di accendere la televisione per calmarmi. Erano le 23:55. Partì quindi il telegiornale e ad un certo punto notai qualcosa di strano. Era casa mia quella che veniva mostrata sulla tv, ma un po' diversa. C'era una strana aria grigia e comunque vedevo come delle strane ombre. Avevo intenzione di guardare cosa stesse succedendo fuori, sentii delle grida provenire dal piano di sopra. Non erano grida umane. Allora decisi di scappare. Erano le 00:00. Iniziai a correre verso la porta di casa, ma quando la aprii mi bloccai. Non riuscivo più a dire nulla. "Mamma? Papà? Perché siete..."
"Morti"
"AHHH!"Probabilmente questa prima storia vi sembrerà breve, ma cercherò di scriverne o cercarne altre nel mio tempo libero.
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta e se avete delle storie horror (vostre preferibilmente) scrivetemi in direct!
STAI LEGGENDO
Horror stories
HorrorMi è sempre piaciuto il genere horror. In questo libro mi piacerebbe raccogliere varie storie, mie e di altri, per gli amanti di questo genere💀