Scritto da: me
Una ragazza di nome Mary, di 15 anni, frequentava il primo anno di liceo. La sua migliore amica si chiamava Megan. Mancava circa un mese alla fine della scuola e Mary aveva già programmato insieme a Megan un viaggio in Inghilterra. Megan era un'ottima studentessa e non aveva mai fatto un'assenza quell'anno. Oltre ad avere ottime valutazioni, era anche molto apprezzata dai suoi compagni di classe, esattamente come Mary. Era un giorno di maggio quando iniziarono ad avvenire eventi strani. Megan non era a scuola e Mary si comportava in modo davvero strano. Aveva un'aria sconvolta. Tutti le iniziarono a chiedere dove si trovasse la sua amica e perché lei avesse quella faccia quel giorno. La sua risposta a quelle domande fu sempre la stessa: "Megan è qui". I compagni di classe e i suoi amici cominciarono quindi a preoccuparsi. Tre suoi amici, John, Paul e Nelly, decisero quindi di seguirla durante la ricreazione. Stranamente, lei iniziò a scendere le scale. I tre ragazzi la seguirono ma lei era sparita. Da quel giorno nessuno aveva più visto Mary e i tre ragazzi. Pochi giorni dopo, il compagno di banco di Megan trovò una registrazione sotto al banco della compagna. La professoressa decise allora di ascoltarla in presenza dei suoi alunni. Si sentivano delle voci che ripetevano: "Megan è qui, Megan è qui"... erano le voci di Mary, John, Paul e Nelly. Ad un certo punto si spenserò tutte le luci della scuola e apparvero delle scritte sui muri: "Megan è qui" e sul banco di Megan: "Io sono qui", insieme a disegni di omini stilizzati, due femmine e due maschi, probabilmente a rappresentare gli altri quattro ragazzi scomparsi.
STAI LEGGENDO
Horror stories
HorrorMi è sempre piaciuto il genere horror. In questo libro mi piacerebbe raccogliere varie storie, mie e di altri, per gli amanti di questo genere💀