Sono appena ritornata in casa dopo un pomeriggio di lavoro intenso.
Sono veramente stanca,non so se sia meglio il liceo o il lavoro..
Eveline dovrebbe tornare a momenti, lei ha lavorato un po' e poi si è chiusa in ufficio con Marco , a fare cose che nemmeno voglio immaginare..
E a me è toccato lavorare , come sempre .
Mi tuffo sul letto , mi sfilo lentamente la maglia restando in biancheria .
Sciolgo i capelli , e tolgo gli occhiali da sole .
E mi appisolo sul letto.Dei rumori mi svegliano , mi alzo , uscendo dalla mia stanza per controllare .
Eveline ha ospiti , dovevo immaginarmelo , ho sempre ammirato in lei la sua voglia di socializzare che a me è sempre mancata .
Ci sono due ragazzi, e una ragazza.. devo dire che sono tutti abbastanza carini .
Sto continuando a fissare i ragazzi che si trovano in soggiorno e
BUM !
Un fortissimo dolore alla testa mi colpisce , ci metto un po' a capire che ho dato una testata alla mensola e ovviamente tutti si sono girati nella mia direzione .
Fantastico!
Fanculo me e la mia grazia da giraffa ...
Eveline scoppia in una rumorosa risata, la sto trucidando con lo sguardo.
Gli altri ragazzi hanno lo sguardo puntato su di me , quello della ragazza sembra bruciare sul mio corpo.
Abbasso il viso , guardandomi : sono in intimo .
< Cazzo > borbotto
Il mio piercing all'ombelico di metallo scintilla sulla pelle abbronzata e anche i due che ho sui capezzoli sembrano risaltare da sotto il pizzo del reggiseno.
Faccio retro front e torno in camera .
Mentre passo , osservo il riflesso allo specchio e ho uno spacco enorme sulla fronte.
Acciuffo il un paio di pantaloncini e una canotta e esco velocemente dalla stanza, dirigendomi in cucina , tralasciando i commenti dei ragazzi.
Afferro un panno e lo tampono sopra , poi ci appoggio il ghiaccio.
Mi siedo e sbuffo , la ragazza che prima mi fissava entra in cucina
< Tutto bene ? > chiede , ha un tono di voce gentile e dolce .
La osservo meglio è veramente carina .
Gli occhi sono grandi color cioccolato, i capelli sono corti mossi e gli ricadono lungo le spalle , il viso è leggermente ovale e il nasino è a punta , è minuta con un fisico magro al di fuori del seno , ha veramente un bel seno .. che io non ho ..
Indossa una maglietta corta , che lascia intravedere la pancia, ha un dermal sotto l'ombelico , all'inizio dell'inguine che risalta la sua carnagione color caramello .Emetto un mugolio,spostando il ghiaccio.
La sua espressione cambia sussurrando un < mi dispiace >
Mi toglie il ghiaccio dalle mani e me lo appoggia sulla fronte delicatamente , guardandomi dritta negli occhi.Ciao ragazzi!
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti!
Ecco un nuovo capitolo ❤️
Lasciate qualche stellina e qualche commentino !Un bacino 😘
LaRagazzaDiDallas❤️
STAI LEGGENDO
My sexuality
RomanceEliose una giovane quindicenne , si trova ad affrontare un mondo nuovo : la sessualità. Come si relazionerà con il suo corpo , dopo il gravissimo trauma subito quando era ancora una bambina ... Riuscirà a far chiarezza nei suoi sentimenti ? E riu...