trentatre

863 62 1
                                    

Jisoo stava per uscire,
quando venne fermata da Jin.

«Jisoo,ti va di uscire domani?»

«mi piacerebbe molto. ci vediamo al parco?»

«si.ehm» Jin si abbassò all'altezza della ragazza e le lasciò un bacio sulla guancia,per poi entrare nell'auto che lo avrebbe portato alla BigHit.

«Jin,il CEO,dice di volerti parlare» disse Jimin,appena il piú grande entrò nel dormitorio.

«signor CEO,lo so cosa vuole dirmi...mi dispiace....»

«Seokjin,era una diretta,eravate in diretta in tutta la Corea del Sud,ti rendi conto? capisco che con quella ragazza c'è qualcosa e non mi interessa entrare nei particolari.
ma quel bacio e quelle parole .....potevi risparmiarle.»

«lo so,mi dispiace molto.»

«le tue scuse non bastano.però d'altra parte hai fatto finire il gossip di te e Sowon,che è una cosa buona.
ho solo una domanda da farti!»

«si»

«che intenzioni hai con Jisoo? o meglio cosa provi esattamente per lei?»

«ecco,l'ho conosciuta su un social prima di diventare famoso.
dalle foto era molto bella,cosí ho iniziato a scriverle.
il suo carattere mi ha preso subito,trasformandosi in una cotta.
siamo diventati amici intimi,fino alla notizia di me e Sowon,e per qualche ragione Jisoo si era arrabbiata.»

«ora sai il motivo»

«beh si. il punto è che oggi quando l'ho vista il mio cuore ha iniziato ad andare in tilt.
il mio respiro piú affannato.
mi sono perso nei suoi occhi,
e mi sentivo piú fortunato di averla incontrata,che di essere entrato alla BigHit.
il punto è che mi sono innamorato di lei.
come quando ci si addormenta,prima piano piano,senza accorgetene.»

«una canzone. protresti scriverci una canzone. a parte gli scherzi,ti capisco.
sai che questa relazione potrebbe complicarti la vita?»

«si e sono pronto a correre il rischio»

«allora non ho piú niente da dirti.
solo,buona fortuna.»

«la ringrazio»

quella sera anche Jisoo parlò con il suo CEO,il quale disse che per lui andava bene.
tutto sembrava andare bene.

↬instagram↫Kim Seokjin [✅]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora