«JIN! SMETTILA! SUBITO!»
«che ho fatto?»
«che hai fatto? tu...aspetta perchè siamo sul tuo letto?»
«beh stavamo parlando del mio tour poi ti sei addormentata cosí ti ho portata qui per farti stare piú comoda.
ma dimmi...cosa stavi sognando?»«eh?! niente,assolutamente niente»
«e allora perchè mi urlavi di smetterla? ah no...fammi indovinare.
stavamo facendo...»«beh si. cioé non proprio tu ci provavi ma io...»
«ho capito. non ti piace proprio l'idea eh?»
«non è questo. è solo che stiamo insieme da cosí poco tempo e non credo sia il momento adatto...»
«ehi. non ti preoccupare.
quando sarai pronta...»«Jin lo voglio. ora.»
«si può sapere cosa ti ha fatto cambiare idea?»
«se tu ora te ne andrai,non sto dicendo che non mi fido,ma le cose potrebbero cambiare e se devo farlo,voglio che sia con te»
«Bene allora cosa aspettiamo?»
Jin si alzò dal letto ed iniziò a spogliarsi iniziando con la maglietta,mentre Jisoo rimase stesa sul letto e lo guardò, Jin rimase solo in boxer e si avvicinò alla ragazza , lasciandole un bacio dolce sulle labbra come per tranquillizarla.
Iniziò a toccare uno dei seni della ragazza mentre le lasciava dei bacetti sul collo.
Si allontanò da lei per cacciarle i pantaloni per poi accarezzare la sua intimità ancora coperta dalle mutandine.
Con un colpo secco cacciò anche quelle ed iniziò a massaggiarle il clitoride.
Si sposta verso l'entrata, inziò a massaggiarla per poi entrare, facendole cacciare un urletto.
Iniziò a pompare, da piano sempre più veloce.Esce da lei e libera la sua erezione dai boxer.
La avvicina all'entrata strofinandola ed entra in Jisoo con un colpo secco.Inizia a pompare velocemente, dalla bocca della ragazza escono gemiti che fanno capire che sia al culmine.
Dopo poco vengono insieme.
si straiarono sotto le coperte,abbracciati l'uno all'altra,per poi addormentarsi.
STAI LEGGENDO
↬instagram↫Kim Seokjin [✅]
Fanfiction@pinkprincess ha iniziato a seguirti @pinkprincess ha messo mi piace alla tua foto @pinkprincess ti ha mandato un direct