c.7

32 4 0
                                    

Pov. Mimy
Passai tutta la nottata con Karry, mi aveva solo baciata e non era andato avevanti.
Bravo ragazzo!
Le sue forti braccia mi stringevano, erano le 7 di mattina.
Decisi di alzarmi ed andare a preparare la colazione.
Feci i dorayachi (quelli di Doraemon)
Con nutella e crema.
Alle otto tutti quanti scese giu... Aspetta tutti tranne Lali.
Asch, starà ancora dormendo!
"Mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che sul letto non ceri più!"disse Karry e io diventai rossa e lui si accorse di averlo detto ad alta voce.

Parti da Roy e Jackson un grande "OHH".
"Che è  suc-buongiorno Lali"disse Jackson sorridendo.
Ma lei non lo degno di uno sguardo.
Deve essere successo qualcosa.
"Ehy perché non mi parli?"chiese Jackson, lei neanche lo guardò.
Io sciolsi le braccia di Karry che mi tenevano sui fianchi ed andai da Jack sussurando un "lasciala stara",lui fece un cenno.

"Ehy perché ieri-ma mi guardi? Sono qui! Su alza gli occhi ti faccio il solletico! Eh!"disse Roy ma niente, allora cercò di avvicinare le mani ai suoi finchi, ma lei ringhio "LASCIAMO STARE!" e si alzò senza finire ciò  che aveva mangiato.
Lui rimase senza parole ma poi si alzo anche lui e andò via.
"Per sdrammatizzare, oggi che si fa?"chiesi facendo un sorriso sforzato.
"Oggi te e Lali venite nel nostro studio e ci divertiamo, ballando, cantando!"disse Jackson salterellando.
Io e Karry ci misimo a ridere
"È  sempre cosi?"chiesi
"Si!"mi rispose lui senza smettere di ridere.
"Ehy!"ci si presento davanti Jackson finto offeso.
Smettemmo di ridere e lo guardammo seri, ma alla fine non ci trattenemmo e scoppiammo tutti a ridere.

Pov. Lali
Sali le scale e prima che io potessi aprire la porta qualcuno mi fermò, mi girò e mi bacio.
Ricambiai sperando che era Roy.

Quando si stacco feci un soffio di solievo, era lui.
Non gli potevo dire che cosa mi prendeva, mi avrebbe preso in giro.
"Cosa ti prende?"mi chiese.
La fortuna è  dalla mia parte, sempre!
Girai lo sguardo.
Lui mi tirò su il mento e si avvicinò alle mie labbra sussurrando "se non me lo dici ti bacerò fino a quando non ti mancherà l'aria".
E cosi fece, io battei le mai al suo petto, ma non si staccava, fino a quando non gli diedi un calcio.
"Ahi!"disse spostandosi.
Via libera!
Cercai di aprire la porta, ma lui mi riappiccicò al muro.
"Dimmelo!" io scossi il capo.
Mi guardo disperato.
Asch, non volevo far uscire la cattiva Lali, ma lui non me lo permette.
Gli presi il colleto e inverti le posizioni.
"Se te mi dici dinuovo, mi hai tradito io e te ci lasciamo!"calcai l'ultima parola e lui annui.
Prima di staccarmi gli diedi un tenero bacio e me ne andai in camera.

Messages//TFBOYS//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora