Pov. Lali
Alle 10:10 andammo nella sala prove dei Tfboys, era bellissima, tutta ordinata.
"AH!!"si senti due urli.
Io e Mimy ci gurammo e vidimo due ragazze correre verso Karry e Roy abbracciandolo.
È no? Roy è mio!
"Quella put-" stavo per andare a spaccargli la faccia ma Mimy mi fermò.
"Voglio vedere se le levano"si giustificò.
"Se stra 5 secondi non me le portano via dai piedi:
1)lo lascio.
2)la faccio pentire di essere nata"
Dissi incavolata.
Lei rise annuendo.Erano passate ben 45 minuti (infiniti), e i ragazzi tranne Jackson ,che stava vicino a noi (perché non le sopportava) , con quelle ochette ridevano.
Feci un cenno a Jackson e Mimy per andare fuori.
Io usci sbattendo la porta e aspettai loro due.
Quando furono con me ci inviammo verso il distributore per prendere da bere :io papsi, Mimy e Jackson Coca.
"È davvero irritante"dissi disgustata.
"Pensa che lo fanno sempre, almeno oggi ci siete voi che state con me"dichiarò Jackson.
"COSA?!?!? VUOI DIRE CHE QUELLE GALLINE STANNO ATTACCATE A KARRY TUTTI I GIORNI?"sbottò Mimy.
Jack annui.
"Io le spenno!"esclamai mettendo i pigni.
Mimy prese a correre verso la sala prove e noi la seguimmo.
Ma appena l'aprí io non potei credere ai miei occhi....
Karry che baciava una Gallina!!!
E Roy lo stesso!
Cosa?!?!?! IO LA SPENNO VERAMENTE QUELLA!
Infuriata mi incamminai verso di loro, Mimy con le lacrime agli occhi mi implorò di non andare, ma io non lascoltai, ma per i suoi singhiozzi forti Karry e Roy si girarono e so che si pentirono di quello che avevano fatto ma non avevano scuse.Le Galline ci guardarono con un ghigno.
Quella attacata a Roy gli passo un dito sulle sue labbra, per far capire che erano sue ora.
È una sfida? Che sfida sia!
Mi camminai verso di loro, ma fu fermata da Mimy e da Jackson, loro sapevano di che cosa ero capace(Mimy lo sapeva di gia, ma Jackson mi aveva vista l'alto giorno ad allenarmi).Li scansai:Jackson bruscamente(perché era più forte) e Mimy le toccai solo la mano che mi stringeva la maglia.
Andai davanti la gallina e inizio una lotta di sguardi.
"Lali io-"non lo feci finire che gli sferrai uno schiaffo che rimbombo per tutta la sala.
"Come ti sei permessa?"mi disse la Gallina.
Mimy si asciugó le lacrime e venne da me.
"Tanto è inutile che ti aggrappi a lei, hai perso"disse l'altra"Non me ne frega di cosa dici tu! Lali mi ha insegnato a essere forte anche dopo una sconfitta e lottare per quello che amo" le disse lei.
"Ah! Siete inutili"dissero le galline.
"Inutili loro!"esclamarono Roy e Karry.(Inizio litigio time)
Karry=loro sono le ragazze più preziose del mondo, siete state voi a baciarci, sceme!
Roy=noi ci scusiamo con loro, amore mio perdonami!
Non lo degnai
Gallina1=tanto noi volevamo farvi soffrire, le cagne devono soffrire!
Risero tutte e due.
È no? Cagna a me e a Mimy, queste vogliono andare in tomba.
Mi avvicinai a lei e le tirai una sberla, lei si mise a piangere per il dolore.
Gallina2=come ti sei permessa?
Io=zitta se non la vuoi anche tu.
La gallina accompagno l'altra gallina fuori.
(Fine litigio)
Come mi piacciono i giochi di parole.
Alla fine ci inviammo a casa, io ,Mimy e Jackson ridevamo sempre (prendevamo in giro le galline)
Karry e Roy stavano zitti.
Meglio per loro se non vogliono le mie sberle!
STAI LEGGENDO
Messages//TFBOYS//
FanfictionQuella mattina mi suonò il telefono, strano... La suoneria era la sua voce, la sua bellissima vice.... Come farò a dimenticarla? Vidi lo schermo del telefono ed il numero era privato... Mi devisi e accetai la chiamata > Senti solo sospiri.... >...