c.14 il suo sorriso e i suoi modi di dire

24 2 0
                                    

Pov. Jackson
"BASTA DOVETE MANGIARE DI PIÙ! ROY NON TENERE IL MUSO E TRATTA BENE MIYUKI!MIMY NON UCCIDERLA! IO NON NE POSSO PIÙ! KARRY FAI PACE CON MIMY"Era la centesima volta in due mesi che urlavo queste parole.
Lali non si era ancora svegliata, allora ho pregato il dottore di tenerlo un altro mese. Mimy voleva uccidere Miyuki e mi ricordo le sue parole!
Per fortuna che c'era Karry a trattenerla:
Flaschbak
Mimy :se Lali non so sveglia PUOI DEFINIRTI MORTA!
karry la teneva per un braccio, ma non diceva niente, si vede che a lui facevano piacere queste parole dette da Mimy.. So che lui ama Mimy...
Fine Falschbak
Ogni notte Mimy sognava Lali, un suo momento insieme. Lo so perché le faccio quando sempre compagnia, però vedo che preferisce Karry!! Uffy!
Non è  che mi piace! Ma loro due (Roy e Karry) hanno incontrato l'anima gemella, ed io che faccio solo?
Non voglio rubare le ragazze a loro due, ma cerco le loro attenzioni.
Lali lo aveva capito, quindi stava cpn me quasi sempre... Soprattutto quando è  successo quell'episodio!
Ora con chi mi confido?
Ci preparammo tutti e andammo all'ospedale.

Arrivati cercammo la tanza di Lali.
Vidi il suo corpo disteso su un telo bianco.....
"Scusatemi"disse un dottore.
"COSA AVETE FATTO?"urlò Mimy.
Perché??
"Mi spiace signorina.. "Disse"non l'ho deciso io"
"È chi?"urlò Roy.
Ma perché fan.... Ma che cavolo!!!!
Hanno staccato i tubi!
"IDIOTI VOI VOI... "dissi ma scoppiai in lacrime e allora continuò Karry.
"VOI SALVATE VITE! ORA NE AVETE UCCISA UNA!"strinse Mimy.
"Ma me lo ha detto una vostra parente!"disse.
"Cosa??!"dicemmo all'unesco.
"Si una certa Miyuki.. Cmq ora non c'è più niente da fare... Abbiamo staccato i tubi una settimana fa"disse.
"Ma noi eravamo impegnati!"disse Roy piangendo.
"Io la uccido! Lei e quella Miyuki che non è  un nostro parente! Perché io sono cinese e tutta la mia famiglia dico tutta è  in Italia!"dosse Mimy.
"Aspettate ma nom doveva essere pallida e puzzare? È  un cadavere no?"rifletté  Karry.
"Infatti"dissi.
"Infatti non l'abbiamo fatta mettete in bara per questo fenomeno.. Potete venire a trovarla domani... Domani la metteremo in bara"disse il dottore per poi andarsene.
Mimy corse da Lai ed iniziò a piangere...
Pov. Mimy
Non poteva essere!!!
"Scusate potete andare via?"chiese Roy.
E Tutti uscirono.
"Ehy calmai"mi disse.
Mi fece accomodare sul divanetto.
"Cosa vuoi?"
"Latte e menta"dissi
"Era il preferito di Lali?" chiese.
Annui.
"Perché non deve andare in bara! Deve vivere"dissi piangendo.
"Ma io vivo, qualcuno ha parlato di latte e menta? Ne voglio anche io!"una voce troppo familiare pronuncio quelle parole.
Mi girai verso Lali.... Ma lei dormiva...
"Chi è?"chiesi"dove sei?"
"Sono io! Su un letto!"disse questa voce.
Allora mi avvicinai di più e vidi che aveva gli occhi socchiusi poi.....
Gli si formò un sorriso...
"LALI!"urlai.
Io e Roy ci guardammo e sorridemmo!
"Che è  succeso?"disse Karry spalancando la porta. Lali si mise seduta e disse "È  morto un gatto"
Che cosa?
Okk si è  lei!
"LALI!"urlò Jackson.
Ci abbracciammo tutti.

Messages//TFBOYS//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora