Un incontro inaspettato

203 11 2
                                    

Mi sto avviando verso casa mia, ho appena finito una recita, di Shrek precisamente. Io facevo la parte di Fiona. Shrek è il mio idolo, ho sempre ammirato il suo modo di recitare, voglio diventare brava come lui. Fare l'attrice è sempre stato il mio sogno, da quando avevo 5 anni. Avevo visto Shrek per la prima volta e me ne sono completamente innamorata. La mia casa è tappezzata da suoi poster e sono piena di suoi film. 

Molti miei amici mi prendono in giro per la mia passione. "Non diventerai mai brava come Shrek" mi dicono sempre. "Non lo incontrerai mai". Bhe io non li ascolto, sono solo invidiosi perchè io sono riuscita ad ottenere una parte in una recita, e loro no, brutti stronzi di merda. 

Mi sto ancora avviando verso casa mia, che si trova a cinque minuti di distanza dal teatro, il teatro invece si trova a trenta minuti di distanza da casa mia. Ma... che cos'è questo odore? Non sapevo che mia madre cucinasse le cipolle, non era mica allergica alle zucchine? 

L'odore si sta avvicinando sempre di più, ho paura, non mi sono mai piaciute le carote. "C'è qualcuno?" Nessuna risposta. Sento anche un odore di palude avvicinarsi... 

"AAAAAAASSSSSHHHKKKKK" Qualcuno mi ha lanciato. "Chi è stato?" Sento una risposta: "STO CAZZO!" 

Odore di palude, sapore di cipolla.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora