Stacy Conlamnesy

124 10 4
                                    

Sono entrata nella palude di Shrek. Questo posto è magnifico.

"Allora il tuo sogno è quello di diventare un'attrice, giusto Patrizia?"
Mi chiede Shrek.
"Sì, vorrei diventare come te, comunque io non mi chiamo Patrizia, senza offesa." Gli dico io
"Ah è vero, scusa ma il nome Patrizia non lo riesco a ricordare quindi ti chiamo Patrizia."

Sono due ore che io e Shrek cacciamo le lumache a due teste nel suo giardino. CAZZO! Avrei dovuto avvisare i miei genitori che non sono tornata a casa!

DIN DON DAN
Qualcuno ha suonato alla porta di Shrek, probabilmente è mio padre.

Alla porta, invece di mio padre si presenta Stacy Conlamnesy, la mia migliore amica. Stacy ha la passione per i cazzi, è alta 25 cm, ha i capelli biondo cetriolo e il naso a forma di banana, le labbra a wurstel e ha un bellissimo sorriso a forma di costina fiorentina. Ho notato che i suoi occhi hanno una certa somiglianza con le palle di Shrek.

"Come hai fatto a trovarmi?" Le chiedo.
"I tuoi genitori hanno provato a chiamarti ma non rispondevi al telefono, così hanno chiamato me, ti stavo cercando ma poi ho sentito un suono di cipolla e l'ho seguito. Dove sei? Cos'è questo posto? E perché è pieno di lumache con due teste?"

"Questa è la palude di Shrek. Vieni te lo faccio conoscere."

Io, Stacy e Shrek passammo tutta la serata insieme, diventando tre migliori amici.


Odore di palude, sapore di cipolla.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora