Margot
Entro nel locale di fretta, Josh mi starà sicuramente maledicendo per il mio ritardo. Scontro un ragazzo per sbaglio, mi giro per chiedergli 'scusa' ma vedo due occhi marroni, quasi neri, su un corpo muscoloso pieno di tatuaggi fissarmi ogni parte del corpo. Lo vedo soffermarsi sul seno, gli alzo il mento con un dito. -Attento a dove guardi- Lo guardo minacciosa per poi voltarmi e continuare la ricerca del mio miglior amico. Soffoco la voglia di girarmi anche se sento i suoi occhi fissarmi il fondoschiena.
In lontananza intravedo Josh, gli salto addosso e ricambia con un forte abbraccio. Neanche il tempo di salutarci che un ragazzo ci interrompe, lo guardò bene ed è il presuntuoso di prima, magari questa volta mi guarda in faccia.
-A eccoti Andrew questa è Margot la mia cara amica di cui ti ho parlato- Attendiamo entrambi una sia risposta ma si limita a fissarmi negli occhi. Questo ragazzo ha un problema serio, riesce a parlare o è muto? ..
-Andrew piacere, bellezza- lo guardo stupita della troppa confidenza in poco tempo.
-Mi chiamo Margot non bellezza- cerco di fargli capire con uno sguardo severo che non sono interessata alla sua conoscenza. Provo ad ignorarlo riprendendo la conversazione con Josh, ma invano, lo sento riparlare. -Ti va un drink? Te lo offro- mostra un sorriso malizioso e vedo crearsi una piccola fossetta sulla guancia sinistra. Alzo gli occhi al cielo e cerco di rispondere il meno sgarbata possibile. - No grazie non accetto niente dagli sconosciuti- credo che abbia capito dal mio tono quanto sia infastidita da lui infatti, rimostra quella maledetta fossetta prima di girarsi e andarsene.
Rialzo gli occhi al cielo, fanculo Josh e il suo caro amico stronzo e presuntuoso.