*Leggete tutto il capitolo vi prego*Mi capitava spesso di guardare le stelle stare ore ed ore su una coperta in piscina, dimenticandomi completamente che c'è un mondo al di fuori di quel piccolo bosco. Pensare ed immaginare la propria vita in grandi metropoli con una vita perfetta ,un marito perfetto ed il lavoro dei propri sogni. Pensare di essere ballerine, cantanti attrici....
"Ma che cazzo Cristian!" ecco il coglione di turno che mi fa tornare al mondo reale... Cristian è il mio migliore amico ,nonché vicino di casa , è da quando sono nata che ci conosciamo e onestamente non so perché tra tanta gente di questo mondo proprio lui doveva essere il mio vicino.
"Mi hai bagnata tutta porca puttana"
"Che c'è? Ma se la mia Troietta è sempre bagnata ?" dice ridendo mentre mi affretto a prendere un secchio per ripagarlo con la sua stessa moneta , lo riempo d'acqua e glielo tiro addosso rovinando quel ciuffo sempre in ordine sulla sua testa vuota. Mi guarda male "questa me la paghi Troietta" inizia a ridere mi prende in braccio e mi butta in piscina. "Mi aiuti ad uscire" dico mentre rido e lui da bravo gentiluomo cretino mi tende la mano ed io lo trascino dentro l'acqua con me.
Se ve lo state chiedendo, si , tutto questo sta succedendo di notte mentre dovremmo essere a dormire nella tenda che suo padre ha montato. Perché una tenda ? Be non lo so nemmeno io ma era l'unico posto dove poter dormire insieme , quindi la maggior parte dell'estate l'abbiamo passata là sotto il sole cocente di giorno e la luce della luna di notte.
"Ei ci sei ?" mi sveglia dai miei pensieri " è già la seconda volta in una sera a cosa pensavi ?" dice in tono perverso.
"A noi " mi guarda sconvolto e prima che pensasse qualcosa di strano dico "alla nostra amicizia e a questa estate" . lo vedo rilassare i muscoli della faccia e approfittando di questo momento gli tiro uno schiaffo. "perché cazzo lo hai fatto ?"
" perché mi hai buttata in acqua e perché non siamo ancora usciti e credo che gli asciugamani non verranno qui da soli " rido alla mia stessa affermazione.
Cristian esce dal bordo della piscina ed io mi incanto a guardare i suoi muscoli contrarsi. "Cucciola smettila di fissarmi o altrimenti mi rovino !"
"Non ti sto fissando" invece si, eccome se lo sto fissando "Mmh" mugola in segno di approvazione capendo che non glielo avrei mai rivelato. Esco dalla piscina e Cristian mi da l'asciugamano. Fortunatamente era notte perché se fosse stato giorno la mia camicetta bianca bagnata avrebbe lasciato trasparire il mio reggiseno nero abbinato alle mutante tutto rigorosamente di Calvin Klein dato che amo quella marca.
Appena asciutta prendo una sua maglietta rendendomi conto che mi arriva poco sotto il sedere e avendogliela "rubata"lo avevo lasciato in boxer " Ora è mia !" mi guarda con una faccia dubbiosa e dopo poco afferra il concetto. Tornati in tenda , appoggio la mia testa sul suo petto caldo e mi addormento ascoltando il battito del suo cuore con la sua mano che strusciava la mia schiena lasciando scoperto il fondoschiena e incontra i miei capelli che le sue dita si divertono ad arricciare .Quando mi sveglio incontro i suoi occhi azzurro notte che mi fissavano .
"Buonsalve signor Cristian Brooks ""Buonsalve anche a lei signorina Katherine Krecioch "...
~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~
Questa è la mia prima storia. Io ci ho provato.Guia littlefox
STAI LEGGENDO
(Sospesa) sex education at school ?!
RomanceCosa succede se qualcosa o meglio qualcuno stravolge i piani della tua vita ? Katherine è una ragazza come le altre solo ama il nero, il suo migliore amico e suo fratello sono tra i più fighi della scuola e molti la odiano per avere questa fortuna;...