Drin drin drin
E anche stamattina le sveglia suona ed io non ho voglia di alzarmi. Tastando il comodino vicino al letto prendo la sveglia e la lancio a terra e riuscendo nel mio scopo, smette di suonare.
Tutto sarebbe andato secondo i piani se non fosse per mia madre che urla al piano di sotto.
"Katherine Cassandra Krecioch muovi quel culo e vai a prepararti!"
Diciamo che mia mamma non è una persona molto fine e non lo è mai stata ed io ho sfortunatamente o fortunatamente preso da lei in questa cosa.Dopo innumerevoli tentativi di alzarmi dal letto riesco finalmente ad essere impiedi e mi dirigo in fretta al bagno ,faccio i miei bisogni ,mi sciacquo il viso, applico la crema, un leggero trucco e corro in camera essendomi resa conto dell'orario.
Mi precipito alla cabina armadio e come sempre sono in crisi su cosa mettere, opto per una maglietta semplice bianca dei jeans a vita alta e un cardigan grigio chiaro. 'Preparo'lo zaino infilandoci dentro quaderni e libri completamente a caso e mi precipito al piano di sotto dove trovo mia mamma con una busta con la colazione in una mano e le chiavi della mia moto nell'altra, mi conosce troppo bene.Prendo tutto di fretta e le mando un bacio volante .Salgo sulla mia moto e sfreccio per le strade di New York per arrivare a scuola in tempo ricordandomi che alla prima ora che il professor Fontana che insegna matematica. Non che non mi riesca solo che lui me la fa odiare, tutto qua.
Corro per i corridoi noncurante delle persone che mi guardano male ma sfortunatamente vado a sbattere contro qualcuno, cosa che direi altamente probabile quando stai correndo una maratona in una scuola, la triste notizia è che quella persona purtroppo è Andrew insieme ad un gruppo di ragazzi che non sembrano proprio affidabili ed alcune ragazze che sono vestite come se stessero facendo una sfilata per Victoria's secrets al posto di venire a scuola ma dettagli...
Non chiedo neanche scusa e mi fiondo al mio banco felice che il prof non sia ancora arrivato. Accanto a me non vedo jake come al solito, lo trovo infatti nelle ultime file a parlare con Arizona ,una delle sue amiche che ho avuto il piacere di conoscere. Mi rassegno all'idea che non ci sia e mi giro verso la cattedra attendendo il professore.
Il Fontana entra nell'aula con la sua nuvoletta nera sopra la testa che manco Olaf ne ha una così e si va a sedere iniziando subito a fare il dittatore chiedendo a qualcuno di andare alla lavagna per fare degli esercizi. Dopo qualche minuto che ha iniziato la lezione sentiamo qualcuno bussare alla porta della classe e subito dopo vedo Andrew fare la sua entrata come se fosse un modello dell' Abercrombie e noto con dispiacere che viene a sedersi vicino a me .
Il prof ovviamente gli urla contro dicendo che è irrispettoso arrivare in ritardo ma lui se ne frega altamente.
L'ora passa velocemente e la mia mano non resiste più per la quantità di esercizi che abbiamo fatto.
Le ore successive procedono tranquillamente se non per qualche commento sgradevole da parte di Andrew e quando sento finalmente suonare la campanella della ricreazione mi precipito all'estero dirigendomi alle macchinette poiché il cibo che mi aveva dato mia mamma lo avevo mangiato al cambio dell'ora. Prendo una barretta energetica poiché tutto in quella macchinetta fa schifo e mi dirigo nel cortile della scuola e aspetto jake e il suo gruppo .Nel frattempo prendo una sigaretta dal pacchetto di camel e me l'accendo. Ho iniziato a fumare all'inizio per gioco e perché era 'figo' al massimo ne fumavo una alla settimana ma dalla morte di caleb ne ho sentito la necessità per scaricare la tensione ,dato che lo sport non bastava e adesso è diventata un'abitudine e un vizio.
Vedo jake che si guarda intorno e mi sbraccio per farmi vedere, finalmente si accorge di me ma subito dopo fa uno sguardo torvo quando vede la sigaretta.
"Katherine ti ho detto che la devi smettere cazzo. Perché non mi dai mai ascolto?!" Dice incazzato ma allo stesso tempo rassegnato.
"Non sei mio padre quindi lasciami fare quello che voglio grazie mille" dico alzando gli occhi al cielo.Fa un sospiro ma lascia correre e si mette a fianco a me. Davanti trovo tutti quanti i suoi amici e in più vedo qualcuno che non ho mai visto, forse che conosce al di fuori della classe.
Per la mia felicità vedo che Andrew non c'è.
Butto la sigaretta a terra ormai finita e faccio due chiacchiere con loro.
Nel parlare è stato proposto di uscire oggi pomeriggio ed io ho accettato anche perché il luogo in cui andremo è il centro commerciale.Saluto tutti e mi dirigo verso il bagno prima del suono della campanella, ma appena apro la porta resto sconvolta dalla scena raccapricciante che ho davanti ai miei occhi: Megan la santarellina della classe con la schiena al muro e le gambe legate ai fianchi di Andrew mentre stanno scopando. Mi sarei aspettata di tutto da lui ma da lei assolutamente no. Mi sa che devo un attimo rivalutare alcune persone ...
Chiudo la porta schifata dalla situazione e quando vedo che una ragazza sta per entrare nel bagno dico
"Forse è meglio se non entri ci sono sue che stanno scopando" la ragazza rimane shockata dalla mia affermazione e togliendo la mano dalla maniglia come scottata viene verso di me e mi ringrazia."Come ti chiami?" Le chiedo
"Guia Wilsorf tu ?" Chiede timidamente " io sono Katherine krecioch, è stato un piacere conoscerti Guia"
"Il piacere è tutto mio" risponde lei arrossendo leggermente e accennando un sorriso che lascia intravedere una fossetta. "Senti Guia che ne dici oggi pomeriggio di unirti a me e a dei miei amici ? Andiamo al centro commerciale ci stai ?" Chiedo essendo davvero intenzionata a conoscerla
"Si penso di poter venire, grazie mille per l'invito" ci scambiamo il numero e ognuno poi prende la sua strada.Tornata in classe vado a sedermi e dopo poco mi raggiunge Andrew con i capelli tutti disordinati i jeans ancora slacciati e varie chiazze di rossetto sparse per il collo.
"Bella sveltina?" Chiedo girandomi verso bella sua direzione. Lui fa una smorfia e dice "mhhh neanche troppo , non ci sapeva proprio fare, vuoi rimediare?" Dice con un sorrisetto sghembo.
"Rifiuto l'offerta e vado avanti" dico alzando le mani in segno di resa.
"Dai dillo che lo faresti volentieri un giro sul mio cazzo" rimango un attimo schifata dal suo linguaggio ma faccio l'indifferente e rispondo con un no secco.
"Puzzi di fumo, per caso hai fumato?" Mi chiede con un tono che accenna ad essere un rimprovero.
"Si , qualche problema?" Rispondo alzando un sopracciglio.
"No no era così solo per sapere" risponde brusco, fa un'altra smorfia e si gira verso la cattedra come se fosse arrabbiato dalla mia rivelazione. Ma i maschi chi li capisce ? Perché io no.Nelle due ore di lezione successive continua a provocarmi ma io faccio finta di niente e lo evito. Quando sento finalmente la campanella corro fuori dalla scuola ,salgo sulla moto e torno a casa.
Appena arrivo sento un profumino di pasta al sugo di mia mamma e mi precipito in cucina a mangiare.
"Ciao matka" dico a mia mamma . Ah giusto ,una cosa che mi ero dimenticata di dire è che ho origini ceche, infatti i miei genitori sono entrambi cecoslovacchi e si sono trasferiti a New York per lavoro ed è qui che siamo nati io ,mio fratello Jackson e mia sorella Tessa
"Ah matka, oggi esco con degli amici, andiamo al centro commerciale" dico a mia madre.
Lei inizialmente sorride e poi viene ad abbracciarmi e mi sussurra all'orecchio "come sono felice per te! Credevo che non ti saresti più ripresa dopo Caleb" il suo nome sembra quasi un soffio di vento ,non lo ha pronunciato in modo nitido e credo che capisca che questa è una ferita ancora molto aperta per me.
Ricambio l'abbraccio ed insieme iniziamo a mangiare il pranzo.Appena finta la pasta vado al piano di sopra nella mia stanza e mi butto sul letto per un pisolino sapendo che la giornata sarà dura e stressante ,spero solo che tutto vada per il meglio...
Lasciate una stellina se vi è piaciuto <3
Spazio autrice
Chiedo scusa davvero per il ritardo nell'aggiornare ma gli ultimi mesi di scuola avevo troppe materie tutti i giorni e non pensavo minimamente a wattpad. In questo periodo proverò ad essere più attiva e penso di pubblicare un nuovo capitolo entro i primi di luglio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤️
STAI LEGGENDO
(Sospesa) sex education at school ?!
RomanceCosa succede se qualcosa o meglio qualcuno stravolge i piani della tua vita ? Katherine è una ragazza come le altre solo ama il nero, il suo migliore amico e suo fratello sono tra i più fighi della scuola e molti la odiano per avere questa fortuna;...