l'amico traditore

760 30 1
                                    

Il giorno seguente

Pov Karol

Dopo ieri non ho forza di rivedere Ruggero allora mando un messaggio a Nina di venire a casa.

Pov Nina

Letto il messaggio mi dirigo verso la villa appena salgo le scale trovo Ruggero appiccicato alla porta della camera di Karol.
Nina: Ruggero non vai a scuola?
Ruggero: appena Karol esce andremo a scuola
Nina: tu vai io provo a farla uscire
Ruggero: va bene mi hai convinto però se non riesci mandami subito un messaggio che torno a casa e finalmente sfondo questa porta ci vediamo dopo
Nina: ok a dopo ciao Ruggero

Pov Simon

Sono ritornato a suonare con la rollerband e stiamo componendo una canzone che parla dell'essere invisibile per questo la chiameremo invisible.
Appena finito di fare le prove mi arriva un messaggio da parte di Nina dove mi dice che per colpa di Ambar Ruggero e Karol si sono lasciati e ora lei sta molto male e non  vuole uscire dalla sua camera e meglio che vada a parlare con Ruggero infatti oggi ci sarà l'open music chicos vs chicas ovvero ragazzi contro ragazze.

Pov Nina

Sono nella camera di Karol da più di un'ora mi ha raccontato tutto quello che è successo con Simon Ambar e Ruggero, e mi dispiace un casino perché formavano una bella coppia, ora sto cercando di convincerla ad uscire per andare a partecipare all' open ma e più testarda di quello che pensavo non sarà facile convincerla.

Pov Simon

Sto aspettando che Ruggero venga al Roller per farli un discorsetto, lo vedo entrare e gli vado incontro
Simon: Ruggero dobbiamo parlare
Ruggero: cosa vuoi?
Simon: ho saputo che Karol sta soffrendo per colpa tua
Ruggero: Ho provato a spiegarle però non mi ha fatto parlare ora ci sta provando Nina
Simon: Lo so ma guai a te se la farai soffrire ancora perché ora sono gentile ma la prossima volta non tanto attento Ruggero.
Detto questo me ne vado e lo lascio lì.

Pov Nina

Finalmente ho fatto uscire Karol dalla stanza e ora si sta facendo una doccia per poi andare al roller a cantare all'open

Pov Karol

Grazie a Nina mi sento molto meglio finito la doccia mi sono vestita e ora mi sto dirigendo al roller per l'open.
appena arriviamo  io vado nel camerino e Nina a sedersi al tavolo per assistere.
Lei purtroppo non potrà cantare perché ha giù la voce.
Inizia l'open  la prima parola e

Puedo

Finito l'open  vengo raggiunta da Gaston
Gaston: ti andrebbe di andare a mangiare un gelato solo io e te??
Karol: perché No, andiamo

Pov Gaston

Essendo che Karol non sta più con Ruggero magari ho qualche chance per conquistarla andiamo a mangiare il gelato  io ho preso cioccolato e pistaccho  invece Karol bacio e puffo.
Finito il gelato la porto al parco dietro alla scuola dove iniziamo a parlare un Po di tutto ad un certo punto la bacio.

Pov Karol

Gaston mi ha baciata mi sposto subito e gli do uno schiaffo e corro via.
Arrivata a casa mi dirigo subito in camera, ma quando salgo le scale sotto la porta trovo un Cd con su scritto per Karol da....

Pov Ambar

Ero al parco con Delfi e Jasmin quando ho visto Gaston e Karol baciarsi allora ho deciso di fagli una foto,mi sto dirigendo a casa di Ruggero ma durante il tragitto lo incontro inizio a chiamarlo ma non mi considera allora urlo
Ambar: Karol e Gaston si sono baciati
A quel punto vedo Ruggero dirigersi verso di me molto arrabbiato
Ruggero: Ambar piantala di dire cavolate
Ambar: oh poverino pensi che mi sia inventata una cosa così banale? Sbagli ecco la foto.

Pov Ruggero

Mi fa vedere la foto ed era vero si stavano baciando in quel momento mi sono sentito malissimo allora ho lasciato Ambar li da sola e mi sono diretto da Gaston arrivo a casa sua ma  sua madre mi dice che non è ancora arrivato allora vado ad aspettarlo in camera sua.....non vedo l'ora che arrivi dovremo parlare molto.

Pov Gaston

Dopo aver baciato Karol ero soddisfatto di me, però ho notato che Ambar con le sue amiche ci ha visti, quando Karol sene andata ho deciso di rimanere sulla panchina a leggere un libro.
Finito il libro mi dirigo verso casa
Gaston: mamma sono tornato
Mamma Gaston: ciao tutto bene a scuola?
Gaston: si tutto bene ora vado in Camera ciao.
Mi dirigo in camera apro la porta e.....

Ruggarol is beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora