il concorso!!

775 32 5
                                    

Pov Karol

Sono passati due giorni e mi sono allenata tantissimo oggi pomeriggio andrò con Nina al roller per cantare e fare l'ultima prova la canterò una canzone scritta da me Musica en ti.
É arrivata l'ora del concorso a partecipare siamo io, Nina,Ambar, Delfi e Gaston.

La prima ad iniziare é Ambar con mirami a mi

I secondi sono Delfi e Gaston con corazone

Poi tocca a Nina con tengo in corazone

Poi tocca a me con musica en ti

Pov tamara
Ora deciderà il pubblico con gli Applausi....... sembra che ci sia un pareggio tra Ambar e Karol ora toccherà al nostro Ruggero scegliere chi portare e chi no

Pov Ambar

Come ho fatto a pareggiare con una ragazzina così io sono Ambar Smith la migliore in tutto e di sicuro Ruggero sceglierà me e non te.
Karol: Si può sapere perché ce l'hai tanto con me?
Ambar: perché ti sei messa sulla mia strada sai.... Ruggero e mio e non si metterebbe mai con una come te rininciaci

Pov Ruggero

Sento Ambar dire a Karol di rinunciarci perché non è alla sua altezza ma sta scherzando? Karol e mille volte più brava di lei per questo so già chi scegliere.
Ruggero: Tamara ho deciso chi mi accompagnerà nel tour....
Tamara: Ambar Karol venite così saprete chi è stata scelta
Ruggero:.....mi accompagnerà nel tour.......Karol!!
Ambar: Cosa!!? Non è possibile che abbia perso ricordati questa cosa Karol mi vendicheró e soffrirai molto anzi moltissimo.

Pov Karol

Quanto è insopportabile..... comunque non posso ancora crederci  ho vinto andrò con Ruggero che bello!!!sono molto felice.
Karol: ehi Chico fresa quanto si parte?
Ruggero: partiamo domani Chica delivery, andiamo a fare i bagagli.
Detto questo ci incamminammo verso casa quando arrivammo riconobbi subito Simon e corsi a salutarlo raccontandogli tutto quello che era successo e anche del tour con Ruggero.
Simon: wow te lo sempre detto che sei bravissima a cantare, allora quando partite?

Karol: domani c'è il primo concerto qui a Buenos Aires poi andiamo in Perú a Lima
Simon: spero che vada tutto bene.

Pov Simon

Devo seguirli qua qualcosa non quadra perché avrà scelto Karol e non Ambar si conoscevano già?

Pov Ruggero

Ruggarol is beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora