il problema di Ruggero

690 30 5
                                    

Pov Ruggero

E mattina sta notte non ho chiuso occhio dopo la telefonata con mio padre non so cosa fare devo dirlo a Karol? Non credo so come è fatta e non lo accetterebbe quindi per ora non gli dirò niente.
Essendo Lunedì sveglio Karol come al solito e iniziamo a prepararci per la scuola dopo aver fatto colazione, intanto continua ad evitare mio padre e Karol che spero vivamente che non faccia domande per il mio comportamento strano.

Pov Karol

Anche durante il tragitto di scuola Ruggero non mi rivolge ne uno sguardo ne una parola, Allora provo a investigare.
Karol: Ehi Ruggero che hai!?
Ruggero: Niente Karol siamo in ritardo andiamo.
Karol: va bene
Mentre camminavano abbiamo incontrato Gaston e Nina molto felici venirci in contro
Nina: io e Gaston dobbiamo darvi una notizia
Ruggero: diteci pure
Gaston: io e Nina ci sposiamo tra 1 anno
A questo punto mi scaraventa tra le braccia di Nina facendogli gli auguri
E poi ci siamo diretti verso scuola.
Entrambi in classe mi siedo come sempre vicino a Nina con dietro Jim è Yam le prime due ore abbiamo avuto letteratura per poco non mi addormentavo in classe.

Pov Ruggero

Entrati in classe ho subito preso in disparte Gaston per raccontargli di mio padre.
Ruggero: entro oggi io e mio padre torniamo in Italia non so come dirlo a Karol
Gaston: cosa!?? perché tornate in Italia!?
Ruggero: mio padre ha voluto trovare un lavoro in Italia
Gaston: è quando glielo dici a Karol!?
Ruggero: Non lo so, non voglio farla soffrire e conoscendola non la prenderebbe bene.

Pov Ambar

Ho sentito quello che ha detto Ruggero a Gaston e con l'aiuto di Jazmin ho filmato tutto non vedo l'ora di farlo vedere a Karol cosi soffrirà pure lei come ho sofferto io per colpa sua.

Pov Karol

E suonato l'intervallo e sto cercando Ruggero ma non lo trovo da nessuna parte non so cosa sia successo, quando suona la fine dell'intervallo mi reco in palestra per la lezione di motoria, entro nello spogliatoio e mi siedo vicino a Nina, mi metto un paio di pantaloncini e una canotta bianca e così inizia la lezione.

Pov Ruggero

Oggi sono uscito un ora prima da scuola per non incontrare Karol e poter fare i bagagli per la partenza decido di scrivere una lettera per Karol così che quando torna capirà il perché me ne sono andato finito di preparare la valige sento mio padre chiamarmi, quindi scendo le scale e porto i bagagli in macchina e partiamo per andare in aereoporto.

Pov Ambar

Vedo Karol uscire da scuola allora inizio a rincorla finché non riesco a fermarla e finalmente le sbatto in faccia il video appena finisce vedo Karol in lacrime che corre a casa, sono molto soddisfatta di me stessa

Pov Karol

Non ci posso credere a quello che mi ha fatto vedere Ambar come è possibile che se ne sia andato così senza nessuna spiegazione intanto sono arrivata a casa e corro in camera di Ruggero e non trovo niente e vuota allora rassegnata vado in camera e noto sulla scrivania una lettera, la apro e inizio a leggerla.

Piccola Karol

In questo momento io sono andato via di casa con mio papà per tornare in Italia scusami se non ho avuto il coraggio di dirtelo di dirtelo in faccia non ti dimenticherò mai.
Ti amo mio piccolo Koala💕

Appena finito di leggere la lettera inizio a correre come non mai per raggiungere il prima possibile l'aeroporto.

Pov  Ruggero

Sono qua a fare i biglietti di andata per l'Italia chissà se Karol avrà letto la mia lettera mi manca già molto spero di rincontrarla molto presto.

Pov Karol

Alla fine ho preso un taxi per raggiungere l'aeroporto spero di avercela fatta non posso perderlo anzi non devo.
Scesa dal taxi mi fiondo all'entrata ma non lo vedo allora inizio a girare per tutto lo stabile finché lo vedo salire sull'aereo così corro nella sua direzione urlando il suo nome finché lui non si gira e ci guardiamo negli occhi, a questo punto un uragano di emozioni invade il mio corpo.

The end

Ruggarol is beautifulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora