Prologo

100 3 0
                                    

Atlanta– Aprile 2015

Ed eccomi qui..

Io sono Alice, Alice Cooper..

Una semplicissima ragazza di 26 anni dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, una delle tante penserete e d'altronde chi sono io per dirvi che non è cosi? Beh..io posso dirvelo perché io sono Alice e sono qui per raccontarvi la mia storia..

Vivo ad Atlanta da circa 6 anni, sono una ex NewYorkese trasferitasi qui per scappare dalla sua tragica realtà.

Faccio da pochi mesi l'infermiera nel reparto pediatrico dell'ospedale, do il meglio di me per quei poveri bimbi che sono al mondo da poco tempo ma già sanno cosa significa soffrire.

Sono single e non ho la minima intenzione di impegnarmi, non perché io abbia qualcosa contro gli uomini (O forse si), ma perché semplicemente sono una persona troppo sensibile che riesce ad affezionarsi persino ad una piccola formichina e questo nella vita mi ha portato a soffrire ed essere presa in giro..

Ci sono tanti lati del mio carattere che mi impediscono di avere una relazione stabile o forse impediscono agli altri di affezionarsi a me, il che rende tutto ancora più triste!

Ho una migliore amica, Rebekah, anzi direi più una sorella per il rapporto che si è creato tra noi, ci siamo conosciute all'età di 8 anni e non ci siamo più separate; scuola penserete..oppure parco giochi..ma no, niente di tutto questo. La nostra è una storia complicata, una storia triste e dolorosa che racconterò solamente quando troverò la persona giusta che sarà in grado di farmi aprire con lui senza pregiudizi..

Beh insomma..questa sono io..e spero vogliate rimanere con me..


* Angolino Tristino della scrittice *

Salve a tutti, non so se avete vagamente letto la mia presentazione ma io sono Tania; ho già scritto in passato, ma ho abbandonato per motivi vari; spero che vogliate accompagnarmi in questa mia nuova avventura e se avete dei consigli per me, vi prego di scrivermi. 

Aggiungo che purtroppo i personaggi non appartengono a me ma tutto deriva dalla mia folle fantasia.

Un bacione...Tania

A bit of green in the blue of your eyes..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora