Alice P.o.v.
Non so perché ma avevo deciso di non pensarci troppo e accettare l'invito di quel ragazzo, e che ragazzo!!
Lo avevo visto tante volte sulle copertine dei dvd di mio nipote Jake ma mai avrei pensato di incontrarlo e addirittura uscire a bere un caffè con lui..Sorrisi quando pensai alla reazione che avrebbe avuto il piccolo Jake se mi avesse visto insieme a lui.
Avevo finito da poco il turno e finalmente ero tornata a vestire i miei soliti abiti da ragazza 26enne..un paio di leggins neri, una maglietta aderente,un giubbino in pelle e una grande sciarpa bianca.
Era aprile ma fuori pioveva e, visto che avevo sempre sofferto di febbre alta, avevo deciso di coprirmi quella mattina. Scesi nella Hall e mi guardai intorno..non vidi nessuno! Lo sapevo che mi avrebbe dato buca..Cavolo Alice cosa ti aspettavi???? Quello voleva solamente provarci perché è come tutti gli altri, gli piace fare il figo e gli piace conquistare ma poi? Ma poi è uno stronzo!!
Salutai Olly, il tizio della security, e con il viso basso mi avvicinai all'uscita..
-Agente Cooper..vuole per caso scappare??- disse qualcuno alle mie spalle..sorrisi..
-Pensavo mi avessi dato buca sinceramente!-
Mi girai e lo guardai..si era cambiato! Aveva un paio di jeans neri, una camicia a quadri bianchi e celesti e un giubbino in denim..in testa il cappellino dei Guns N' Roses e un paio di occhiali da sole a coprire gli occhi come per mimetizzarsi, per non farsi assalire dai fans.
-Non sono cosi vigliacco!- disse facendo il finto offeso
-Va bene.. va bene! Sono stata una stronza ok? Lo ammetto..non dovevo pensare male ma..io sono una persona che si fa parecchie fisse mentali e appena vedo mezza cosa carina penso sempre che sia fatta solo per dimostrare che l'altra persona è superiore e può fare di me ciò che vuole- ammisi tristemente
-Quindi tu hai pensato che io ti avessi invitato solo per dimostrarti quanto io fossi figo??-
-Esatto..- lo guardai mortificata
STAI LEGGENDO
A bit of green in the blue of your eyes..
FanficAlice è una semplice ragazza di 26 anni, passato difficile ma con tanta voglia dentro di se di ricominciare a vivere, a vivere con spensieratezza e soprattutto a vivere con Amore. Riuscirà a trovare l'uomo della sua vita? E se l'uomo della sua vita...