Capitolo 1

97 8 1
                                    

Ok iniziamo la mia storia: sono una ragazza di 18 anni e frequento l'ultimo anno di scuola come molte altre e fino a qui pare un racconto come molti altri, il bello viene dopo o per lo meno a metà dell' anno quando di punto in bianco salta fuori un nuovo studente appena trasferito di nome Andy.

Al primo impatto tutti penserebbero che sia un tipo carino, uno di quelli con cui fare quattro risate, magari passare la notte insieme e poi amici come prima o quasi ma, conoscendolo meglio inizi ad odiarlo con quel suo fare da fighetto vestito tutto di nero e con i capelli sempre perfetti e cotonati di un nero che farebbe invidia anche a un dissennatore, il fisico perfetto e le braccia piene di tatuaggi che porca miseria ti verrebbe da strappargliele via e portartele a casa...per non parlare del viso, così angelico ma anche tenebroso che non sai se adorarlo o averne paura, adornato da un piercing al labbro inferiore che staresti a guardarlo per ore e ore senza mai sbattere gli occhi (si lo so che è impossibile ma lo farei). Per una come me che alla mattina tenta di cotonarsi i capelli ma alla fine sembra che abbia una testa di un leone morto in testa, cerca di farsi un tatuaggio ma gli viene un' aborto mancato e che ha provato per un anno a convincere la madre per farsi fare un piercing e alla fine ringraziando il cielo ce l'ha fatta sembrava un dio sceso in terra per farti invidia dalla sua perfezione ed è da li che parte il mio odio, lo so che non ci ho parlato nemmeno una volta e che è la prima volta che lo vedo ma per una povera disgraziata come me che odia tutto e tutti è abbastanza per odiarlo.

Ovviamente il professore lo fa sedere al banco vicino al mio perché OVVIAMENTE la gente ha paura di sedersi vicino a me per paura di perdere la propria reputazione e venire presa per il culo perché sia ben chiaro: ogni mattina appena arrivo a scuola parte la gara per chi si siede lontano da me! E per questo ovviamente li ringrazio perché avere un compagno di banco di sicuro non è il mio sogno nel cassetto...soprattutto se si chiama Andy!

Comunque sia la giornata passa con lui al mio fianco per tutte le lezioni perché i professori mi hanno incaricato di fargli da guida fino a quando non si abbienta nella nuova scuola (e scommetto anche perché non ne possono più di vedermi sempre da sola) ma va be tanto lo dovrò sopportare solo per mezzo anno e poi sarà tutto finito, niente più compagni di classe, niente più professori che ti obbligano a fare compiti di gruppo per farti fare qualche amico finalmente entrerò nel mondo del lavoro dove te la puoi cavare benissimo da solo e dove devi sopportare i tuoi colleghi e il capo che si spera non sia come essere a scuola...potrò finalmente andare in cerca di un posto dove seguire la mia passione: la fotografia! Ebbene si, mi piace la fotografia, immortalare quei momenti che per la gente o anche solo per me sono importanti, mettere su carta quegli istanti che racchiudono tante emozioni o semplicemente un bel panorama per poi rivederle dopo tanti anni e tornare indietro nel tempo con i ricordi.

Ma torniamo a noi, questo non è il momento di perdersi a fantasticare sul mio futuro soprattutto se prima non finisco la scuola, eravamo arrivati a quando Mr. Perfezione si siede accanto a me per iniziare la lezione! Ovviamente non poteva essere un tipo timido che se ne sta sempre sulle sue NO, doveva essere uno di quelli che si fa sempre gli affari tuoi con la battutina pronta e ovviamente come avrebbe mai potuto iniziare una conversazione con lui? Tenendo conto che io già lo odiavo e che ero stra concentrata a finire un disegno di un paesaggio?

Finalmente ho trovato qualcuno [Andy Biersack]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora