Cavolo. Non ci credo. Ero a tanto così da scoppiare a piangere davanti a quei brutti mannari cattivi che arriva questa lucertola assassina. Non so se esserne grato o terrorizzato, ma nel dubbio le manderò un biglietto di ringraziamento per non essere stato ucciso e dei cioccolatini se non morirò nel futuro più prossimo.
Comunque, riassumiamo le puntate precedenti. Allora, sono partito con una missione che si è poi rivelata inutile, una sexy-lupa mi ha trascinato per un orecchio, un sexy-alpha ci ha provato con me per poi rivelare che era uno stratagemma per farmi confessare, una porta è esplosa a caso e cos'altro... Ah già, quasi dimenticavo che ora rischiamo tutti di morire orribilmente grazie a una lucertola anomala.
La mia vita è fantastica.La strana creatura ci guarda attentamente, passeggiando lentamente attorno a noi. Ci guarda uno per uno, Erica, Derek e poi me. Si sofferma sul sottoscritto, fissandomi in modo inquietante.
Beh, come darle torto, sono bellissimo! Comunque non mi fa particolarmente piacere sapere che un rettile di dubbia provenienza sia interessato a me. Credo che non accetterei se mi chiedesse di uscire con lei.
Ma la cosa davvero strana è che mi sembra di percepire cosa pensa, cosa prova. E sento dolore, tristezza e attesa, attesa di ordini.
Per fortuna, ad interrompere questo inquietante (o imbarazzante?) momento ci pensa Erica, che armata di tutta la sua autostima attacca la lucertolona, pensando di batterla.
Cosa che puntualmente non accade, visto che la "cosa" la respinge tranquillamente con una manata.Non so se essere felice per aver avuto la mia vendetta (anche se indiretta) o disperato perché ora c'è un solo lupo in grado di fronteggiare questo nemico.
Derek si mette davanti a me (che cavaliere) e mi spinge via, per poi attaccare la lucertola.
So cosa sta per fare. Fingerà un attacco alla testa, per poi colpire veramente sulle zampe. Ormai conosco bene la sua tecnica. Ma sono ancora arrabbiato con lui, per come mi ha usato, per come mi ha fatto sentire debole.
Mi ritrovo a sperare, anzi a volere con tutto me stesso che il suo avversario approfitti del collo indifeso durante la finta, graffiandolo con gli artigli e paralizzandolo.
E così accade. La lucertola colpisce sul collo Derek e lo paralizza. Lui cade a terra con una faccia stupita, incredula: non riesce a credere che l'essere abbia previsto le sue mosse.
Allora la lucertola si avvicina me. Prima lentamente, poi accelerando. Ora mi sta di fronte, con la coda che sferza l'aria, producendo un fischio acuto. Scopre i denti, come per pregustarsi un buon pasto, o per fare una strana e inquietante caricatura di un sorriso.
Perdo la testa.
Il terrore mi assale. Non voglio morire, non posso morire, non ora. Ho sopportato così tanto, troppo. Sono sopravvissuto a situazioni in cui chiunque avrebbe perso la testa. Io ho sofferto troppo, non mi posso permettere di morire ora.
"Non voglio, NON VOGLIO MORIRE! VATTENE!"
L'ultima frase mi esce gridando dalla bocca, esternando tutta la mia paura. Non è degno di me, lo so, ma chiunque ha diritto a un ultimo grido prima della morte. Chiunque ha il diritto di tremare, di provare terrore davanti alla fine.
Mi aspetto gli artigli sulla mia gola, che lacerano la mia carne, ma non arrivano.
L'essere invece si allontana, come spaventata. Si piega in avanti, come per un inchino, e poi mi guarda negli occhi, facendomi provare di nuovo quella strana sensazione empatica, e scandendo una sola e inquietante parola nella mia mente:
"Sì."La lucertola si rialza, e corre verso ciò che era rimasto della porta, lasciandomi solo, con un orribile presentimento e l'Alpha che mi osserva con uno sguardo terrorizzato, incapace di capire.
_____________________________________________________________________________________________
Angolo qualcosa
Okay, okay, lo so. Sono una brutta persona, visto che non ho aggiornato per un lasso di tempo infinito.So che il capitolo è più corto del solito, è che volevo farlo finire così, con della suspense che vi farà passare notti insonni.
Comunque, vi piace la storia? E cosa pensate della reazione del kanima?
Fatemi sapere cosa pensate, e ditemi cosa non vi piace, o cosa ho sbagliato, così correggerò il prima possibile.
CiauuuuM.B
Okay, È successo qualcosa di strano col vecchio capitolo, non so perché. Scusate😅
STAI LEGGENDO
Misunderstandings [SOSPESA]
FanfictionSTEREK Questa ff è ambientata nella serie tv "Teen Wolf", e parla della mia ship preferita, STEREK. Non so bene come farò evolvere questa storia, ma un paio di cose le posso anticipare. Alcune cose saranno proprio come la serie tv, mentre altre sara...