OMMIODDIO STO PIANGENDO 1000 VISUAL OMMIAIGOD
Torniamo alle cose serie, ovvero l'elemento di discussione di oggi: le parti tristi in Boku no Hero Academia.
Allora diciamo che ce ne sono davvero poche di significative, prendiamo come esempio la storia di Todoroki, perché il manga è comunque più o meno ancora verso gli inizi, quindi se iniziassero a morire tutti ora diventerebbe Game Of Thrones giapponese, e perché per adesso sono ancora al liceo, quindi farli morire adesso sarebbe poco raccomandabile.
Quindi analizziamo ed argomentiamo bene la cosa: di certo non si può uccidere ora i personaggi principali, poiché siamo soltanto agli inizi e non sono neanche troppi i personaggi, insomma ce ne sono un sacco di secondari, ma non è come AOT che c'era tutto il corpo di ricerca ecc. da uccidere (just another day for the survey corps HEHEHEHEHE), qui si parla di personaggi ben o male tutti importanti. Poi andiamo, l'aria che si respira è proprio da HEROES del tipo che non ti aspetti mai nella vita che potrebbe morire uno studente no? Cioè io non immaginerei mai che per esempio Denki potesse morire.
Poi secondo me o viene una cosa lunga come Naruto, oppure almeno come Beelzebub, quindi ce n'è di tempo per morire.
PERÒ...*DA QUI IN POI SPOILER DEGLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA*
Allora, chi è a passo con gli scan capirà di cosa sto parlando, chi è venuto lo stesso perché non gli importava nulla dello spoiler ecco qua:
Allmight morirà. Non si sa se quest'anno o l'anno prossimo. OK OK. Ho detto che c'era tempo per morire no? Ma sinceramente parlando, questa è stata una scelta geniale. Se si va ad analizzare la scelta dell'autore capiamo che la morte di Allmight segnerà in modo definitivo la maturità di Izuku, e la sua possibilità di iniziare a vivere con le sue sole forze, senza il lusso di poter contare su qualcuno di saggio e forte come era la figura di Might. Ciò vuol dire che Izuku, da poco tempo a questa parte in poi, avrà una significativa crescita dei propri poteri, fino a rimpiazzare l'ormai TOTALE scomparsa di AM. Che dire, questa cosa è triste ma affascinante allo stesso tempo, finalmente Izuku crescerà e riuscirà a governare in pieno i suoi poteri quindi ehy! Non disperiamoci.
Poi come ciò viene rivelato, in un modo abbastanza intricato infatti ammetto che non avevo capito all'inizio, e questo ci fa chiaro dell'elevata intelligenza di Izuku. E possiamo assistere a quel ragazzo che capisce che, da quel preciso istante, nulla sarà più come prima.
A me è piaciuta come scena, e a voi?*FINE SPOILER*
OK, allora, il capitolo finisce qui. Ci vediamo alla prossima
YOU ARE READING
Boku No Hero Academia
RandomCuriosità su Boku No Hero Academia, pareri su opinioni, immagini, ship e altro ancora! #67: 19/09/17