Nejire, Mirio and Tamaki

546 27 5
                                    

Gentilmente suggerito da Marialuce14
_____
Chi sono? Personaggi nuovi apparsi da non troppo nel manga, pochi capitoli fa, sono del terzo anno e formano il GOLDEN TRIO made in Japan. Sono i 3 più forti della scuola, quelli che non batte nessuno, quelli che spaccano i culi!
Per adesso sappiamo bene le caratteristiche del quirk solo di Tamaki e Mirio, di Nejire, che viene nominata molto meno, no. Sappiamo solo che può controllare le onde d'urto.
Tamaki può utilizzare ad arma tutte le cose che mangia, se mangia un pollo può farsi spuntare il becco e così via.
Mirio... invece... cos'è che faceva lui esattamente? Credo... vabbe raga sono quasi le 11 non mi va di cercarlo, fa robe ed è forte.
Parere:
Nejire: Mi sta un botto simpatica! La vedo un po' come la senpai simpatica e responsabile dei tre, poi è anche forte quindi ok.
Tamaki: SO MUCH LOVE FOR HIM. È un piccolo disadattato che si sente continuamente fuori luogo ovunque, con problemi di autostima e di forza mentale abbastanza alti. Mi fa morir dal ridere (nah scherzo), poi il suo carattere e lo sviluppo del personaggio sono ok (AH! NON GUFIAMO SIA MAI CHE POI ESCONO NUOVI PERSONAGGI E LUI SPARISCE). Ma! La cosa più importante è quella specie di relazione tra lui e Kirishima, aw, Eijirou si comporta come la roccia di conforto (AHAHA SONO SIMPATICA)
Mirio: Ah! Mi sta simpatico!
...
Lo odio cazzo.
...
ODDIO AAAH TI AMO.
...
Ma perché non ti levi dai coglioni?
...
PICCOLO SALVAMI CHE IO SALVO LE TUE FOTO
...
Ma dio Ortaggio, ti vai a buttare da un burrone?
...
Awww
...
Ewwww

Voi che ne pensate del GTMIJ? (Golden Trio Made in Japan)

Boku No Hero AcademiaWhere stories live. Discover now