-Sei una Raduraia, nonchè una velocista, da ormai due anni. Un giorno, tu e Thomas decidete di perlustrare il Labirinto anche dopo la chiusura delle Porte. Thomas è entrato nella Radura da poco tempo, ma è divenato velocista per volontà di Minho, l'Intendente. All'inizio quella notizia ti aveva irritata: tu avevi faticato tanto per ottenere il ruolo di velocista. Chi si credeva di essere, quel pive? Poi, però, si è rivelato essere molto simpatico, e siete divenatati ottimi amici.
Il buio è ormai calato, state correndo, quando sentite un rumore metallico provenire a pochi metri dietro di voi. Un Dolente. Senza neanche voltarvi, vi guardate negli occhi per un istante, poi iniziate a correre più forte di prima. Con il Dolente alle calcagna, raggiungete la Scarpata e vi gettate di lato ad essa. Il mostriciattolo non riesce a frenare in tempo e vi cade dentro. Nel frattempo, troppo distratta a seguire la scena, non ti sei accorta di essere finita sopra Thomas. Arrossisci per l'imbarazzo.
T/N: "Scusa..." Lo dici in un sussurro appena udibile. Fai per allontanarti, ma Thomas ti prende per un braccio e avvicina il tuo viso al suo. L e vostre labbra si incontrano prima che tu possa dire qualcosa. All'inizio sei sgomenta, non riesci ancora a credere che stia succedendo, poi ricambi il bacio. Quando vi staccate, avvampi talmente tanto che temi di prendere fuoco.
T/N: "Wow...sinceramente non-non me l'aspettavo..."
T: "E dire che pensavo che mi avresti tirato un pugno." Ridete entrmbi, prima di rialzarvi e ricominciare a correre nella notte.
//spazio autrice
Hola! Come state? Ditemi: cosa ne pensate di questo immagina? Ho appena finito di leggere il primo libro di Maze Runner e l'ho adorato talemente tanto che ho deciso di fare un immagina su Thomas( di sicuro non l'ho fatto perchè nel film è interpretato da Dylan...assolutamente no...*suda copiosamente*) Au revoir!♡P.S: Ricordatevi di scrivermi delle domande(una qualunque, anche la più assurda)e io risponderò nella prossima pubblicazione!
~Acciosnaso
STAI LEGGENDO
Immagina_FANDOM⚡️
DiversosSTA IMMAGINANDO... -Hai mai voluto essere la protagonista di una storia? Qui, puoi trovare degli "immagina" su Harry Potter e non solo! (anche su richiesta) A questo punto,non mi resta che augurarvi buona lettura e tanta immaginazione!! COMPLETATA