I genitori di Cherry

23 2 0
                                    

Cherry's POV
io non volevo lasciare la mia nuova amica e la prof che mi stava simpatica.

Quando andai a casa non invitai più Crystin perchè lei era in punizione e la stessa cosa valeva per me.
Convinsi i miei genitori appena tornata a casa
Jo(mamma di Cherry): noi non ti faremo cambiare scuola,basta che tu non andrai dinuovo dal preside o in punizione, te la farò pagare iscrivendoti ad un altra scuola però privata.
David(papà di Cherry) ha ragione tua mamma.

Crystin's POV
i miei genitori mi iscriverranno ad un altra scuola se andrò dinuovo dal preside,
La mattina seguente vidi a scuola Cherry che si era appena avvicinata alla panchina dove si sedettero i genitori di lei,io mi avvicinai a loro ma mi allontanarono da Cherry,perché loro credono che "porto solo guai".

Cherry's POV
il mil secondo giorno di scuola incontrai Crystin ma i miei genitori l hanno allontanata dalla mia sedie a rotelle(perché lei era disabile). Io li ho implorati per avvicinarmi alla mia amica e li convinsi. I miei mi lasciarono con lei e iniziammo a parlare... . Ad un certo punto suona la campanella ed entriamo e troviamo la prof di matematica Numeroso(la mia prof di mate a scuola si chiama Maria Teresa Numeroso😂)dopo 10 minuti inizia la lezione e spiega M.C.D E m.c.m ,che io avevo già avevo fatto nella scuola di Milano; fui interragata e presi 8-.

Durante la ricreazione io e Cristyn parlammo e il pomeriggio la invitai a casa.

Venne il pomeriggio
Drinn:suona il campanello
Cherry:chi è?
Crystin:Crystin
Cherry: eccoti! Iniziamo subito i compiti così dopo possiamo sia giocare che parlare!
Crystin:ok!Iniziamo!

Passarono 3o4 ore e finirono i compiti .
Subito dopo iniziarono a giocare con le carte UNO...
Dopo Cherry iniziò a parlare della sua vecchia scuola,dove lei era vittima di bullismo.
Lei sul corpo ha molti lividi e
Tagli che si faceva quando veniva picchiata da Flyn rider... un bullo presuntuoso ma bello per Cherry...
Flyn aveva occhi verde smeraldo, capelli biondi e tante lentigini sparate in faccia.
Crystin le raccontò che anche lei era vittima di bullismo in 5 elementare da un certo Jack Back, ancora oggi Crystin ricorda l'episodio ( che racconta  a  Cherry) quando gli dava calci davanti a tutta alla scuola umiliandola. Jack è grasso, basso ed era stato bocciato alle elementari e anche nel primo anno lo bocceranno.

Arrivò la sera e le due amiche si salutarono, Cherry ed Crystin vanno a dormire per svegliarsi il giorno dopo,per andare a scuola..

Spero che il 2 capitolo vi sia piaciuto(se ci sono errori scusatemi)e al prossimo capitoli.CIAOO😍😘

Nessuno è perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora