il pigiama party

18 2 0
                                    


Crystin's POV
Quando arrivai in stanza vidi Cherry che piangeva come una fontana perché aveva paura di Flay. (quel giorno era a casa sua perché i genitori dovevano firmare un contratto con i genitori di Cherry) quando Flay se ne andò via di casa,la mamma di Cherry le disse...
Mamma Cherry: tesoro ti devo dire una cosa..
Cherry:dimmi
Mamma Cherry: io e papà abbiamo stretto un contratto con quei signori che si trovavano prima nel soggiorno.
Cherry:quindi andranno a vivere nel piano di su
Mamma Cherry:si, non sei felice...avrai un amico con cui giocare
Cherry:mamma non ho 2 anni
Mamma Cherry:si lo so,solo per farti arrabbiare...
Cherry:non é divertente
Mamma Cherry:stasera sei acida
...vabbè lasciamo stare;buon pigiama party ragazze,Notte.
Cherry's POV
Mia mamma mi diede una brutta notizia,Flay andrà a vivere nel mio stesso palazzo...
Me no male che ho affianco la mia migliore amica la quale quella sera facemmo un pigiama party, ci fù casino,ma ad un tratto mi arrivò un forte dolore alle gambe...beh si,dopo tanto tempo riuscì a sentire le mie gambe. Erano le 0:38, chiamai i miei genitori e gli dissi che sentivo le mie gambe...,mi portarono subito in ospedale la quale il dottore mi fece alzare dalla sedia a rotelle,bhe iniziai a camminare e a piangere di felicità.
Iniziai a pensare"non mi prenderanno mai più in giro,non avrò bisogno dell'aiuto degli altri o essere accompagnata a ogni compleanno con i tuoi genitori la quale ti fissano tutto il tempo". Tornai a casa,i miei iniziarono a chiamare tutti i miei parenti anche se era notte fonda.
Io e Crystin iniziammo a giocare,il bello era che potevo usare le mie gambe,avevo il controllo del mio corpo. La mattina andai a scuola, tutti con le bocche aperte....

Spero che il 5 capitolo vi sia piaciuto(se ci sono errori scusatemi)e al prossimo capitoli.CIAOO😍😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nessuno è perfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora